+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Corsair 210t orange

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno

Corsair 210t orange

Ventole 12x frontali e h80i sulla parte posteriore.
    Che ventole abbinarci sul top? Colore? O come mod darlo? Idee?
    Grazie

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    Il case Ŕ arancione, ci vorrebbero ventole arancioni/nere, Dagored mi sembra abbia delle Cougar da vendere

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    Voi sarete sempre miei Fratelli
    Beh in realtÓ dipende tutto da te ... Nel senso, una mod Ŕ una cosa alquanto soggettiva, un'idea che ti propone una persona potrebbe piacerti come non piacerti. Di conseguenza direi, esponi una tua eventuale idea, dopo di che passiamo al tipo di ventole da abbinare e alle varie colorazioni

Unica idea che mi viene da darti su due piedi e quella di, visto le piccole dimensioni in quanto MidTower, creare un Mid Plate divisorio che separi la zona alimentatore dalla zona hw, in modo tale da nascondere completamente tutti i cavi dell'alimentatore, magari togliendo e riducendo il rack porta hdd.

Ma ti ripeto, Ŕ una mia personale idea
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno
    Beh sicuramente i coloro da abbinarci sarebbero nero o bianco,altri abbinamenti non ne vedo,penso che la mia z77 extreme4 faccia bella figura..

Oppure la tyan s7002,per˛ il dual processor e la seconda cpu "non si vedrebbe" all interno... Sarebbe nascosta!

Pensavo di metterci nella parte dietro l h80i x liquidare il processore ... All in one!
    Davanti vi sono due fan 12x12 orange con led... E siamo a posto!
    Sul tetto,li non so cosa metterci!!!

Iscritto dal
    07/04/2012
    LocalitÓ
    Taranto
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Beh in realtÓ dipende tutto da te ... Nel senso, una mod Ŕ una cosa alquanto soggettiva, un'idea che ti propone una persona potrebbe piacerti come non piacerti. Di conseguenza direi, esponi una tua eventuale idea, dopo di che passiamo al tipo di ventole da abbinare e alle varie colorazioni

Ma ti ripeto, Ŕ una mia personale idea
    concordo con ichigo...la mod deve essere una tua creazione...cio che ti senti e viene di fare per rendere piu carino il tuo pc....

non imparerai mai

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno
    La mia idea era arancio e nero(o bianco).. Cercavo alternative,tutto qua/! Tu sei peraltro esperto di orange...
    Cmq mi ritrovo cavi sata arancione,un passo avanti l ho fatto oggi..
    Ventole arancio dovrei averne 4 ma non so se si abbinano al case come tonalitÓ; il case mi arriva solo lunedý..

Autorizzazioni