+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 23

Iscritto dal
    04/01/2014

Backplate - Spray - Alluminio

Ciao
    Mi piacerebbe sapere come si crea un backplate per la scheda video ?
    @Dave2010 puoi aiutarmi ?

Sapete anche qualche negozio online che vende Bombolette spray? (mi servirebbe il colore rosso opaco)

Ultima cosa sapete qualche negozio online di lamiera/alluminio spazzolato/alluminio.

Grazie

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Ciao e benvenuto nel lab di Tech Arena!

Per che vga vuoi fare il backplate?
    Di solito si usa una lamiera di acciaio/alluminio o anche plexiglass.

Per le bombolette e le lamiere puoi trovare tutto in un brico ben fornito.
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iscritto dal
    04/01/2014
    vorrei capire giusto come si fa e con cosa per adesso non ne devo fare ma in futuro lo farò sicuramente.
    Purtroppo mi viene difficile recarmi ad un brico quindi volevo sapere se c'era qualche negozio online

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Be il modo più semplice è ritagliare un rettangolo delle stesse dimensioni della vga da fissare con delle viti.

Online forse in qualche ferramenta o su ebay qualcosa trovi.
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iscritto dal
    04/01/2014
    Quote Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggio
    Be il modo più semplice è ritagliare un rettangolo delle stesse dimensioni della vga da fissare con delle viti.

Online forse in qualche ferramenta o su ebay qualcosa trovi.
    Sulla parte che tocca la scheda video c'è bisogno di qualcosa in particolare tipo la gomma o si può poggiare direttamente

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Deve stare o sospesa (usi delle rondelline di plastica) oppure la poggi sopra ma devi mettere un foglio isolante; io solitamente usavo un ritaglio di una busta antistatica della stessa dimensione della parte del pezzo che andavo ad usare.
    Se invece vuoi usare il BP come dissipatore, conviene usare dei pad conduttivi per le diverse quote dei componenti da dissipare. Occhio però a non mettere in corto dei componenti.

Iscritto dal
    04/01/2014
    Quote Originariamente inviato da RedWolfwere Visualizza il messaggio
    Deve stare o sospesa (usi delle rondelline di plastica) oppure la poggi sopra ma devi mettere un foglio isolante; io solitamente usavo un ritaglio di una busta antistatica della stessa dimensione della parte del pezzo che andavo ad usare.
    Se invece vuoi usare il BP come dissipatore, conviene usare dei pad conduttivi per le diverse quote dei componenti da dissipare. Occhio però a non mettere in corto dei componenti.
    Beh con le rondelline sarebbe molto semplice. I normali backplate, per esempio quelli EK, come sono formati ?

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Game&Tech Visualizza il messaggio
    Ciao
    Mi piacerebbe sapere come si crea un backplate per la scheda video ?
    @Dave2010 puoi aiutarmi ?

Sapete anche qualche negozio online che vende Bombolette spray? (mi servirebbe il colore rosso opaco)

Ultima cosa sapete qualche negozio online di lamiera/alluminio spazzolato/alluminio.

Grazie
    Ho sentito il mio nome Eccomi Ci conosciamo?
    Quoto i buon Red e Matteo in tutto quello che hanno scritto
    Mi raccomando se lo realizzerai in un materiale conduttivo (metallo per esempio) isolalo per bene dal resto come ti ha fatto notare RedWolfere, rischi un corto e butti la scheda purtroppo .

Iscritto dal
    04/01/2014
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    Ho sentito il mio nome Eccomi Ci conosciamo?
    Quoto i buon Red e Matteo in tutto quello che hanno scritto
    Mi raccomando se lo realizzerai in un materiale conduttivo (metallo per esempio) isolalo per bene dal resto come ti ha fatto notare RedWolfere, rischi un corto e butti la scheda purtroppo .
    Non credo che ci conosciamo sono nuovo del forum però già ti seguivo da un po'. (dal tuo project mi è saltata la scimmia Gasd).
    Comunque dicevo per avere un backplate con tutte le sue funzionalità come lo dovrei costruire? alluminio e poi mettere sotto uno strato di gomma?

Iscritto dal
    03/11/2013
    SU Ebay si trovano le barre in alluminio. Di varie dimensioni e spessori.

L'unico problema è che c'è da sbattersi un po per cercarla. Al volo ho trovato questa. Anche se 5 mm non son pochi......., ma per trovare qualcosa attraverso la descrizione può esserti di aiuto.

Barra Piatta in alluminio 6082 ANTICORODAL 100X5mm lunga 1Metro Fresa/tornio | eBay

Io son dietro a prenderla per una parte del mio pc. E tutto sommato ha prezzi accessibili.
    Asus Sabertooth Z77 - Intel I7 2600K 4,4GHZ - 16GB Vengeance Black 1600 - Scheda Video da Valutare - Corsair CX600 - SSD Samsung EVO 250 GB - Logitech G19 - Logitech G9 - Logitech G35- Dell 24" U2410 IPS Ultrasharp.

In futuro prossimo : Zalman Raserator Black - 2 Pompe Laing 500 o D5 - Waterblock EK Spremacy Acetal + Nickel - 2 Radiatori Alphacool 480 - 4 Taniche XSPC 250 MM - 2 Filtri Aquacomputer - Tubi rigidi Bianchi Primochill e Raccordi Primochill Celesti

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni