+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Iscritto dal
    16/10/2011

consiglio fan controller e lettore sata

Ciao a tutti

intanto non so se la sezione può essere corretta o meno, nel caso spostate pure.

Avrei bisogno di un consiglio per un fan controller / lettore hdd sata.

Mi spiego meglio, attualmente ho un Case Cooler master CM690II Advanced, che però ho appena venduto per poter prendere un Cooler Master Silencio 652.
    Il mio obiettivo del cambio, che sarà seguito indubbiamente dalla sostituzione delle ventole, è quello di ottenere un risultato acustico migliore, quindi ridurre drasticamente il rumore, ma avrei quindi bisogno di un fan controller (almeno almeno 2 canali) per poter regolare alcune ventole e ridurne ancora il rumore.

Sul CM690 è presente sul top uno slot per HDD sata, che mi è tornato comodo tantissime volte, e che non voglio perdere...

Ho visto che esiste lo Scythe Kama Panel 3.1 che fa praticamente tutto, compreso card reader, lettore sd, ha uno slot per hdd da 2,5" sata (se ci fosse qualcosa da 3,5" sarebbe meglio) ecc ecc.

L'oggetto in question è questo:

Esiste qualcosa di simile, così da poter avere più opzioni tra cui scegliere? Anche se occupasse 2 slot da 5,25" andrebbe bene lo stesso.

grazie a tutti in anticipo

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Ciao Luke, sinceramente non saprei dirti con precisione se ci possono essere altri "multi" controller simili ... Anzi a dirti la verità è la prima volta che vedo anche questo! Se per te va bene, aspetterei qualche altra risposta, magari qualche utente a differenza mia ne è a conoscenza, altrimenti direi di spostare la discussione in hardware (anche se non è un vero e proprio componente del pc, ben si un accessorio )
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Ciao Luke io come Ichigo non conosco soluzioni all in one, ma a questo punto visto che valuti anche un dual bay (ho letto bene? ) perchè non metti un controller tipo i vari lamptron & co. e una porta hotswamp?
    Magari tipo questa: FANTEC GmbH - MR-Series

A me non sembra male.
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Potrebbe effettivamente essere un'idea
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    16/10/2011
    Si, è il mio piano B nel caso in cui non esistesse alcuna alternativa valida a tutto tondo

Autorizzazioni