+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 73

Iscritto dal
    04/02/2014

Haf-x nvidia edition by cristianarry

ecco la mia prima mod su cooler master haf-x nvidia edition inanzitutto i ringraziamenti, primo e unico il mio grande amico max di pc hunter non che mio grandissimo sponsor

MOD TERMINATA!

ma partiamo dall'inizio
    iniziamo!!
    all'inizio era così :

ho iniziato con l'hardware preso usato da un'amico iniziamo con il processore!

mobo e ram e ssd 512gb!

ecco ssd

ecco hd 3tb (preso da un'amico per un utilizzo dati)

alimentatore!

ecco come è diventato con 2 neon sempre presi dal mio amico

poi la vaschetta per un futuro liquido (regalato sempre da un'amico) xD

upgrade a 32gb di ram dai 16 di prima (solo per avere gli slot pieni perchè non mi piaceva avere gli slot vuoti)

non mi piaceva quel verde scuro quindi via di grattamento e nuova vernice!! verniciati i dissi delle ram perchè rossi non ci stavano bene e neanche quel verde scuro e anche le griglie posteriori

Ultima modifica: 04-10-2014 alle 01:31, di cristianarry

Iscritto dal
    04/02/2014
    poi via il frontalino con le porte usb perchè non andavano alcune porte usb, quindi dai togliamolo

tagliato meglio

per coprire il foto mettiamo un bel pannello in plexy verde

trovata su ebay a 5 euro, la scritta adesiva geforce!

poi tolto il pannello orribile secondo me, laterale.. e via di plexy!

oggi sono arrivati i neon, e via di nuovi neon! una luce pazzesca

ecco i pulsanti dei neon

prossime mod: pannello frontale per appoggiare i pulsanti dei neon, e poi future schede video sli di schede video quali non so, poi prolunghe verdi e liquido verde gluo custom ovunque, cpu e vga, ah dimenticavo , stanno arrivando anche un copri alimentatore e il pannello laterale sopra agli hd creati dal mio amico corsaronero333, ecco un miniscreen

Iscritto dal
    04/02/2014
    ecco un upgrade di questa mattina arrivati oggi da drako

eccoli montati e con i neon accesi

Iscritto dal
    17/10/2011
    Ciao Cristian!
    le modifiche che hai apportato mi sembrano molto azzeccate! Hai fatto molto bene secondo me a sostituire il pannello laterale col plexy nun se poteva vede quello di prima

Una curiosità, come lo hai fissato il pannello in plexy che non riesco a capirlo dalle immagini?

p.s. Voglio anche io degl'amici come i tuoi
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    04/02/2014
    Quote Originariamente inviato da Gargamella Visualizza il messaggio
    Ciao Cristian!
    le modifiche che hai apportato mi sembrano molto azzeccate! Hai fatto molto bene secondo me a sostituire il pannello laterale col plexy nun se poteva vede quello di prima

Una curiosità, come lo hai fissato il pannello in plexy che non riesco a capirlo dalle immagini?

p.s. Voglio anche io degl'amici come i tuoi
    ahahah xD se ti ci metti li a fissarlo bene lo capisci, si notano ma poco, 3 viti comunque

Iscritto dal
    17/10/2011
    ok, riguardando l'immagine e seguendo le direttive sono riuscito ad individuare le viti

hai intenzione di fare altre modifiche?
    Hardware:
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    04/02/2014
    ok, riguardando l'immagine e seguendo le direttive sono riuscito ad individuare le viti

hai intenzione di fare altre modifiche?
    si ora come ora anche qua son fermo per via dei soldi, in teoria dovrebbe arrivare frontalino e pulsanti per neon (pulsanti uguali ma con un piccolo led verde) e poi tramite corsaronero333 quando finirà i lavori verrà fuori anche una paratia sopra gli hd e un copri alimentatore, poi seguirà con calma per appunto mancanza di fondi, sli di schede video top di gamma nvidia (da decidere in base a quelle che ci saranno quando avrò i fondi) e liquido , liquido vga e cpu color verde fluo

Iscritto dal
    17/10/2011
    ottimo! con molta calma anche io farò un po di upgrade, per la scheda video pensavo alla 780 poseidon
    Hardware:

Iscritto dal
    04/02/2014
    ottimo! con molta calma anche io farò un po di upgrade, per la scheda video pensavo alla 780 poseidon
    su che prezzi si aggira?
    Rig: CPU:i7 3970x MB: Asus Rampage IV Extreme RAM: 2x8gb GeIL Evo Veloce 2133MHz cl11 SSD: Crucial M500 240Gb (W8.1), OCZ Agility 3 120Gb (OS X 10.9) VGA: Gigabyte GTX 780 Ti (Gaming) & EVGA 660 Ti SC (PhysX/OS X) PSU: CM Silent Pro Gold 800W CASE: Corsair Vengeance C70 Military Green
    Cooling: PUMP: Sanso PDH 054 12v WB: Ybris Cooling Black Sun Intel - XSPC WB for R4E RAD: AirCube X2 360 CONTROLLER: Lamptron FC-9

Iscritto dal
    17/10/2011
    Quote Originariamente inviato da SamuTnT Visualizza il messaggio
    su che prezzi si aggira?
    Cosi al volo su trovaprezzi, parte da 526 in su... nabbomba ti mando un pm non voglio inquinare troppo il thread
    Hardware:

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni