+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5
    Italia Modding Staff
    Iscritto dal
    27/11/2011

M.O.M.I.C. 2014: iscrizioni

Ciao a tutti!

Apro anche qui una discussione per raccogliere le iscrizioni al contest del 29 e 30 Marzo.

I premi in palio sono:

1° CLASSIFICATO - Waterblock handmade by Rankine + Case Thermaltalke Commander MS-I + Alimentatore Thermaltake Smart series 730W 80+

2° CLASSIFICATO - Vaschetta handmade by Rankine + Alimentatore Thermaltake Smart Modular M550W 80+ Bronze

3° CLASSIFICATO - Piedini case handmade by Rankine + Alimentatore Thermaltake Hamburg 530W 80+ Bronze

ISCRIZIONE al concorso M.O.M.I.C: è assolutamente gratuito e, come detto sopra, il termine ultimo per l'iscrizione dei lavori ultimati è fissato alle 23.59 del 16 Marzo 2014. Dovrete solamente postare il worklog del vostro lavoro, con foto del case.

Sarà altresì possibile iscrivere i propri lavori entro il 16 Marzo, anche se non ultimati, a patto che questi ultimi siano pronti per la data della manifestazione.

Regolamento:
    - La categoria è unica, quindi non ci sarà distinzione tra case modding e autocostruiti;
    - I lavori che possono essere proposti devono essere stati conclusi dopo l' 1/04/2013;
    - Ogni lavoro iscritto deve avere a corredo un worklog e foto fatte a modo, visto che i lavori iscritti saranno, con molta probabilità pubblicizzati in occasione dell'evento;
    - Il termine per la presentazione dei lavori è il 16/03/2014 alle ore 23:59.
    - A tutti i partecipanti al contest sarà donata un attestato di partecipazione all'evento.

Forza, voglio vedere in quanti siete!!!!!
    Il modding è la mia passione più viscerale, ma nulla è in grado di surclassare ciò per cui vivo: la mia famiglia.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ovviamente presente!!!

Italia Modding Staff
    Iscritto dal
    27/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    Ovviamente presente!!!
    Ovvio, sei sempre nel mio cuore, tu!
    Il modding è la mia passione più viscerale, ma nulla è in grado di surclassare ciò per cui vivo: la mia famiglia.

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    hahahaha quanto ammmore

Mi sarei iscritto molto volentieri Fabio, ma sono sicuro di riuscire a terminare l'HAF! Verrò comunque a far presenza, per l'HAF... beh, sarà per la prossima volta! Vedo con piacere che, inoltre, sono stati messi in palio dei bellissimi premi, sopratutto per quanto riguarda i lavori da te effettuati! Saranno uno spettacolo cavolo! Non vedo l'ora di su!
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Rankine Visualizza il messaggio
    Ovvio, sei sempre nel mio cuore, tu!
    Che schifo

Autorizzazioni