+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 16

Iscritto dal
    12/02/2014

Scelta Colore Raccordi Monsoon (Abbinamento Raccordo + Curva )

Ciao a tutti,
    Sto per acquistare un impianto a liquido e ho deciso di usare raccorderia Monsoon. Dato che vorrei usare del tubo Arancione UV all'inizio ho pensato che un buon abbinamento fosse Raccordo Black Matte e Rotary White. Dato che ci sono veramente tante combinazioni (Curva + Raccordo) possibili ho pensato di chiedere qui qualche consiglio.. magari qualcuno ha già fatto questa scelta in passato e mi sa consigliare qualche abbinamento..

Ci sto andando fuori

Spero di aver postato nella sezione giusta, grazie a chi mi aiuterà
    CPU:Intel i7 2600K VGA: ATI Sapphire R9 290X MOBO: Asus P8P67 RAM: Corsair Vengance 1600 Mhz HD: Western Digital Caviar Black 1TB PSU: Corsair HX 750W

Iscritto dal
    25/01/2014
    Ciao, per me con il tubo arancione sono d'obbligo i raccordi Matte Black. Per le curve dovresti rifarti agli altri colori che stai utilizzando nell'integrazione per non allontanarti troppo da questi ultimi.
    I5 2500K Stock Frequencies Super Pi Record
    22.8sec 736ms - markserver - I5 2500k @3300Mhz (aria) - LINK
    Felice possessore di Asus P8P67 Deluxe

Iscritto dal
    04/02/2014
    Concordo, io uso gli orange UV e ci vedrei proprio bene il matte black, il bianco mhmhm, non lo so..
    Rig: CPU:i7 3970x MB: Asus Rampage IV Extreme RAM: 2x8gb GeIL Evo Veloce 2133MHz cl11 SSD: Crucial M500 240Gb (W8.1), OCZ Agility 3 120Gb (OS X 10.9) VGA: Gigabyte GTX 780 Ti (Gaming) & EVGA 660 Ti SC (PhysX/OS X) PSU: CM Silent Pro Gold 800W CASE: Corsair Vengeance C70 Military Green
    Cooling: PUMP: Sanso PDH 054 12v WB: Ybris Cooling Black Sun Intel - XSPC WB for R4E RAD: AirCube X2 360 CONTROLLER: Lamptron FC-9

Iscritto dal
    12/02/2014
    Quote Originariamente inviato da SamuTnT Visualizza il messaggio
    l bianco mhmhm, non lo so..
    ecco è esattamente ciò che penso riguardo ai rotary bianchi però non so davvero che altro colore abbinare ho pensato all'arancio anche sulle curve ma forse sarebbe troppo monotono.. il bianco essendo così "neutro" alla
    fine sta più o meno bene con tutto...
    CPU:Intel i7 2600K VGA: ATI Sapphire R9 290X MOBO: Asus P8P67 RAM: Corsair Vengance 1600 Mhz HD: Western Digital Caviar Black 1TB PSU: Corsair HX 750W

Iscritto dal
    12/02/2014
    Quote Originariamente inviato da markserver Visualizza il messaggio
    Ciao, per me con il tubo arancione sono d'obbligo i raccordi Matte Black. Per le curve dovresti rifarti agli altri colori che stai utilizzando nell'integrazione per non allontanarti troppo da questi ultimi.
    credo di potermi basare solo sul colore del tubo perchè di altre parti "a tema" non ne ho.. lo mobo ha delel parti blu ma non è tutta sta gran cosa e l'alimentatore è
    un HX con i cavi che ti danno assieme

Iscritto dal
    04/02/2014
    Quote Originariamente inviato da Buzz Visualizza il messaggio
    ecco è esattamente ciò che penso riguardo ai rotary bianchi però non so davvero che altro colore abbinare ho pensato all'arancio anche sulle curve ma forse sarebbe troppo monotono.. il bianco essendo così "neutro" alla
    fine sta più o meno bene con tutto...

Tra che colori puoi scegliere?

Io nel mio pc sto combinando l'arancio con il verde militare e devo dire che fa la sua porca figura, quando avró una configurazione definitiva delle tubazioni e un po' di grano le metteró tutte nere, devo ancora decidere se lucide od opache.
    Rig: CPU:i7 3970x MB: Asus Rampage IV Extreme RAM: 2x8gb GeIL Evo Veloce 2133MHz cl11 SSD: Crucial M500 240Gb (W8.1), OCZ Agility 3 120Gb (OS X 10.9) VGA: Gigabyte GTX 780 Ti (Gaming) & EVGA 660 Ti SC (PhysX/OS X) PSU: CM Silent Pro Gold 800W CASE: Corsair Vengeance C70 Military Green
    Cooling: PUMP: Sanso PDH 054 12v WB: Ybris Cooling Black Sun Intel - XSPC WB for R4E RAD: AirCube X2 360 CONTROLLER: Lamptron FC-9

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Ciao Buzz... Insomma la scelta del colore è abbastanza soggetiva come cosa... Diciamo che sicuramente il Black Matte è d'obbligo, in realtà poi il resto varia in base, come già detto, alle colorazioni presenti nel case. Dicevi che non hai una colorazione precisa ma che la MoBo è in parte blu... I tubi Arancioni... Mh, che ne pensi di questi?

Nel frattempo volevo mostrarti l'accostamento Nero e Bianco, li ho scelti anche io per la Mod sull'HAF appositamente per i due colori cardini che costituiscono la mod

Scelta Colore Raccordi Monsoon (Abbinamento Raccordo + Curva )-img_7610.jpg Scelta Colore Raccordi Monsoon (Abbinamento Raccordo + Curva )-img_7707.jpg
    Scelta Colore Raccordi Monsoon (Abbinamento Raccordo + Curva )-img_7714.jpg Scelta Colore Raccordi Monsoon (Abbinamento Raccordo + Curva )-img_7721.jpg
    Scelta Colore Raccordi Monsoon (Abbinamento Raccordo + Curva )-img_7722.jpg

Non li ho ancora usati purtroppo... La mia considerazione personale è che le curve nere sono spettacolari... I raccordi bianchi, oddio, mi lasciano un po perplesso... è un bianco opaco, ma opaco opaco, quindi 0 riflessi. Diciamo che se fosse stato almeno satinato sarebbe stato molto più bello ecco... Ci sta ugualmente nè
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    Ammè stobbianco me piasce
    E' un po scialbo, lo ammetto... Però non è male, poi dipende anche (e a volte, sopratutto) dal complesso
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    12/02/2014
    Quote Originariamente inviato da SamuTnT Visualizza il messaggio

Tra che colori puoi scegliere?

ci sono questi 10 colori qui.. sia sui raccordi che sulle curve

Autorizzazioni