+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Corsair Vengeance C70

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Dite che con dei raccordi a 45° posizionati uno sulla VGA ed uno sul RAD non si risolverebbe la cosa? Altrimenti dovresti spostare il Rad di qualche cm, il che però comporterebbe lo smontaggio di tutto
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    04/02/2014
    Quote Originariamente inviato da Kinetick Visualizza il messaggio
    Ti chiedevo perché usando un pezzo di tubo più lungo o più corto di quello che stai usando potresti evitare di fargli fare quella curva la.
    Premetto che non vedo bene, perché seguo da cellulare, ma forse accorciandolo seguirà una traiettoria più naturale. Naturalmente se fossi in te lo accorcerei un filo alla volta col taglierino per trovare la lunghezza giusta...
    Più corto non posso altrimenti non riesco a infilarlo bene sui raccordi, più lungo purtroppo il tubo è tosto e se lo metto più lungo fa un sacco di leva sulla vga e non mi fa impazzire come idea..a me quella "serpeggiata" non da fastidio esteticamente, anzi ma i gusti sò gusti

Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Dite che con dei raccordi a 45° posizionati uno sulla VGA ed uno sul RAD non si risolverebbe la cosa? Altrimenti dovresti spostare il Rad di qualche cm, il che però comporterebbe lo smontaggio di tutto
    no aumenterei il problema, sono disassati di poco e niente e i raccordi a 45° mi sposterebbero troppo, il rad da li si può muovere di....niente... quella disposizione è più o meno al millimetro..porcocazzo
    Rig: CPU:i7 3970x MB: Asus Rampage IV Extreme RAM: 2x8gb GeIL Evo Veloce 2133MHz cl11 SSD: Crucial M500 240Gb (W8.1), OCZ Agility 3 120Gb (OS X 10.9) VGA: Gigabyte GTX 780 Ti (Gaming) & EVGA 660 Ti SC (PhysX/OS X) PSU: CM Silent Pro Gold 800W CASE: Corsair Vengeance C70 Military Green
    Cooling: PUMP: Sanso PDH 054 12v WB: Ybris Cooling Black Sun Intel - XSPC WB for R4E RAD: AirCube X2 360 CONTROLLER: Lamptron FC-9

Iscritto dal
    29/07/2012
    Ok, ho capito. Va beh se a te piace cosí allora avanti tutta :-D

Iscritto dal
    04/02/2014
    Eccomi.. allora il sistema è funzionante, questo è un montaggio di prova, un po' perchè volevo testare tutto visto che nel frattempo ho cambiato ram e alimentatore, un po' perchè avevo voglia di giocare a BF4

ho fatto poche foto, la scimmia di mettere insieme tutto era troppa

questa è la prolunga per l'ali:

Corsair Vengeance C70-imag0377.jpgCorsair Vengeance C70-imag0378.jpgCorsair Vengeance C70-imag0379.jpgCorsair Vengeance C70-imag0380.jpg

e qui il sistema montato, i componenti sono ai posti definitivi, manca lo sleeving che comincio oggi (qualche cosetta l'ho già fatta, oltre alla prolunga per l'ali ho fatto i cavi del pannello frontale del case, ma è la minima parte )

Corsair Vengeance C70-imag0382.jpgCorsair Vengeance C70-imag0383.jpgCorsair Vengeance C70-imag0386.jpgCorsair Vengeance C70-imag0390.jpgCorsair Vengeance C70-imag0394.jpg

ho solo un problema... le T sono aumentate...cazzocazzo... secondo voi le ventole del rad sul fondo pescano troppa poca aria?? pòesse?!?! vi prego
    Rig: CPU:i7 3970x MB: Asus Rampage IV Extreme RAM: 2x8gb GeIL Evo Veloce 2133MHz cl11 SSD: Crucial M500 240Gb (W8.1), OCZ Agility 3 120Gb (OS X 10.9) VGA: Gigabyte GTX 780 Ti (Gaming) & EVGA 660 Ti SC (PhysX/OS X) PSU: CM Silent Pro Gold 800W CASE: Corsair Vengeance C70 Military Green
    Cooling: PUMP: Sanso PDH 054 12v WB: Ybris Cooling Black Sun Intel - XSPC WB for R4E RAD: AirCube X2 360 CONTROLLER: Lamptron FC-9

Iscritto dal
    29/07/2012
    Aumentate di quanto? Ovviamente portare il radiatore dentro le aumenta un pò visto che aumenta la resistenza al passaggio dell'aria.

Iscritto dal
    04/02/2014
    allora prima con la cpu @5,1GHz durante i bench arrivavo a picchi di 70-72°C sul core più caldo, ora +10°C sul core più caldo, per assurdo mi pare aumentato il ∆ tra il core più caldo e quello più fresco, sempre in full load, la vga invece sempre al massimo dell'oc nei bench arrivava a 44°C ora un +5°C, con l'impostazione che uso come daily quindi la cpu a 4,4GHz sono tra i 55 e i 60°C di cpu durante le sesioni di Battlefield 4 qui ne ha presi 5°C circa di media rispetto a prima, la vga non l'ho controllata in game ma posso presupporre che stia attorno ai 40°C..in idle la vga mi sembra rimasta agli stessi valori di prima mentre la cpu mi sembra sia a un +3-5°C, tra i 27 e i 32°C (in daily quindi con la gestione in offset del voltaggio con valore - 0,030, se non ricordo male quando si downclocca a 1,2GHz è a cirva 0,8v di vcore)

Iscritto dal
    29/07/2012
    Se hai smontato e rimontato il Wb probabilmente non sei riuscito a ottenere un impronta buona come quella di prima. Questa é l'unica giustificazione per la differenza tra i core. Per quanti riguarda l'impianto se hai 3 gradi in più é normale. In più ci vorrà un pò per spurgarlo bene. Magari lascia la pompa a 12V cosí fa prima. Hai messo dei filtri per l'aria sul radiatore in basso?

Iscritto dal
    04/02/2014
    Eh no il wb non l'ho toccato, e quando ho messo insieme l'impianto la prima volta l'ho montato e rimontato più volte perchè ogni volta avevo differenze tra i core oltre i 5°C, alla fine mi sono arreso..

..l'impianto penso sia a posto, l'ho fatta andare buona parte del pomeriggio ieri a manetta e adesso a qualsiasi voltaggio la faccio andare non sento rumori di fruscii classici di quando c'è aria da qualche parte, è tutto bello silenzioso, speravo anche io che fosse un po' d'aria nel circuito ma tenderei ad escluderlo, filtri ci sono quelli in maglia metallica che monta il case di serie e basta..

Iscritto dal
    29/07/2012
    Se non hai smontato il Wb probabilmente smontando e montando la MB c'é stato qualche movimento. Oppure potrebbe essere una tua impressione. Se non vuoi smontarlo e rimontarlo prova a mollare un pò le viti, senza che perda la pressione, e poi stringilo di nuovo. Per il resto l'aumento delle temperature credo sia dovuto al case e ai filtri. Altro non c'é

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Autorizzazioni