+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Iscritto dal
    14/05/2013

Dima piegatrice per tubi acrilici fai da te

Dima piegatrice per tubi acrilici fai da te-dsc_0358.jpg

Iscritto dal
    14/05/2013
    Dima piegatrice per tubi acrilici fai da te-dsc_0359.jpg

Iscritto dal
    14/05/2013
    Questa è la versione prova a giorni farò una versione più evoluta ma devo dire che gia cosi funziona molto bene

Iscritto dal
    13/10/2011
    Spiega un pò com' è fatta , di che materiale sono quei cilindri .....come funziona....

E piu fotoooooooo
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    14/05/2013
    Domani faccio tutto kappa... stasera nn ho avuto molto tempo perché ho lavorato un po alla mod

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Eros86 Visualizza il messaggio
    Domani faccio tutto kappa... stasera nn ho avuto molto tempo perché ho lavorato un po alla mod
    Una bella trovata Eros! Sono molto incuriosito... dici che non è il caso di prevedere anche un rotellone sopra in modo tale da favorire la curva?
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    14/05/2013
    Mmmm devo far delle prove ma penso che si deformi il tubo....adesso sto lavorando come un dannato per finire la mod e sono rimasto anche fermo a l'ultimo tubo dell'impianto per colpa di quei maledetti raccordi ek hd che hanno la filettatura difettosa .... Appena ho 5 minuti testo la tua idea e mi piacerebbe fare anche una piccola guida

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Eros86 Visualizza il messaggio
    Mmmm devo far delle prove ma penso che si deformi il tubo....adesso sto lavorando come un dannato per finire la mod e sono rimasto anche fermo a l'ultimo tubo dell'impianto per colpa di quei maledetti raccordi ek hd che hanno la filettatura difettosa .... Appena ho 5 minuti testo la tua idea e mi piacerebbe fare anche una piccola guida
    Una bellissima idea Eros! Quando vorrai fare la guida, se ti va, contattami in privato che ne parliamo insieme ed organizziamo il tutto per poi inserire la futura guida nell'indice delle guide al modding
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Autorizzazioni