Visualizzazione stampabile
-
Raz3r D3sk - L3p
L3p, o meglio Peter Brands, è il modder che ha portato ai massimi livelli il concetto di integrazione di un pc all' interno di scrivanie plasmate ad hoc.
Lo sfoggio di Hw di alto livello così come impianti a liquido sapientemente messi in risalto da soluzioni non convenzionali, fanno la parte da leone.
E' proprio quest' ultimo elemento che mi ha colpito particolarmente nella sua ultima creazione, il Raz3r D3sk !!!
Work Log
-
Me lo sono leggicchiato tutto al lavoro, davvero notevole.
Le cose che mi sono piaciute di più sono state le personalizazzìoni dei rad e degli SSD, comunque un lavoro davvero certosino e la chicca del banchetto Dimastech mi ha fatto davvero piacere:italy:
:rock:
-
Ora me lo leggo :sisi:
Se non erro in una delle sue precedenti versioni aveva piazzato il radiatore sotto il pavimento in un intercapedine per farlo stare al fresco :crasd:
Matto :loleh:, o forse è tutta invidia :crasd:
-
Beh si era già dimostrato all'altezza della sua fama nell'ultima sua L3p Desk! Che roba ragazzi, davvero impressionante, parlo anche io con un bel po di invidia :sisi::sbav:
Grazie della segnalazione Kappa :ok:
-
Questo lavoro è bellissimo, ormai ci si stanno buttando su un po' tutti, Lian-Li compresa :crasd:
Lian-Li Global | Computer Desk
-
La Lian-li fa pena, molto meglio la Redharbinger: Cross Desk – The last desk you’ll ever buy.
:rock:
-
Non ispira nemmeno me il desk della lian-li
Girando sul sito di red hairbinger che ha linkato Fabius ho visto il Case dopamine
Molto carino :sisi:
-
Mah, vi dirò... Il concetto dell'estrazione del piano che contiene l'hw mi piace molto :sisi: però effettivamente sta struttura a mò di banchi di scuola elementare... nun sè pò vede!!!! Molto più bello il CrossDesk :sisi: