+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Raz3r D3sk - L3p

Iscritto dal
    13/10/2011

Raz3r D3sk - L3p

L3p, o meglio Peter Brands, è il modder che ha portato ai massimi livelli il concetto di integrazione di un pc all' interno di scrivanie plasmate ad hoc.
    Lo sfoggio di Hw di alto livello così come impianti a liquido sapientemente messi in risalto da soluzioni non convenzionali, fanno la parte da leone.
    E' proprio quest' ultimo elemento che mi ha colpito particolarmente nella sua ultima creazione, il Raz3r D3sk !!!

Work Log
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Me lo sono leggicchiato tutto al lavoro, davvero notevole.
    Le cose che mi sono piaciute di più sono state le personalizazzìoni dei rad e degli SSD, comunque un lavoro davvero certosino e la chicca del banchetto Dimastech mi ha fatto davvero piacere

Iscritto dal
    17/10/2011
    Ora me lo leggo

Se non erro in una delle sue precedenti versioni aveva piazzato il radiatore sotto il pavimento in un intercapedine per farlo stare al fresco

Matto , o forse è tutta invidia
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Beh si era già dimostrato all'altezza della sua fama nell'ultima sua L3p Desk! Che roba ragazzi, davvero impressionante, parlo anche io con un bel po di invidia

Grazie della segnalazione Kappa
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    26/05/2011
    Questo lavoro è bellissimo, ormai ci si stanno buttando su un po' tutti, Lian-Li compresa

Lian-Li Global | Computer Desk
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    La Lian-li fa pena, molto meglio la Redharbinger: Cross Desk – The last desk you’ll ever buy.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Non ispira nemmeno me il desk della lian-li
    Girando sul sito di red hairbinger che ha linkato Fabius ho visto il Case dopamine
    Molto carino
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Mah, vi dirò... Il concetto dell'estrazione del piano che contiene l'hw mi piace molto però effettivamente sta struttura a mò di banchi di scuola elementare... nun sè pò vede!!!! Molto più bello il CrossDesk
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Autorizzazioni