+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Baby Moon by Shinji2k

Iscritto dal
    13/10/2011

Baby Moon by Shinji2k

Ho scoperto per caso un progetto iniziato nel 2013, e finito pochi giorni fa

Si tratta di uno scratch build con i fiocchi, una piccola opera di design interamente fatta a mano

Il sistema di supporto è spettacolare

Ed eccolo in tutto il suo splendore

Il worklog completo su Bit-tech

Io avrei esagerato facendo un sistema di apertura delle ellissi per rinfrescare meglio il tutto.
    Un servo che tramite leveraggi avrebbe spinto in fuori , qualche cm, le elissi muovendole in parallelo rispetto alla fascia centrale.
    Ultima modifica: 28-08-2014 alle 20:45, di Dot_Kappa
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Mi ha copiato il supporto per l'SSD

Scherzi a parte, mi piace un sacco su tutti gli aspetti

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio

Io avrei esagerato facendo un sistema di apertura delle ellissi per rinfrescare meglio il tutto.
    Un servo che tramite leveraggi avrebbe spinto in fuori , qualche cm, le elissi muovendole in parallelo rispetto alla fascia centrale.
    Sarebbe stata la ciliegina sulla torta, concordo, e magari dei bei led sulle ellissi che illuminano tutto quando si aprono?

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Premettendo che non sono un gran supporter di queste build un po "astratte", preferisco il classico case da moddare!

La build mi piace, anche se ormai andiamo avanti di mod tecnici fatti esclusivamente con elettroutensili di un certo livello... Questo può essere un pregio dal punto di vista estetico e funzionale ma un difetto dal punto di vista manuale, ma vabeh non voglio scadere nella classica discussione cnc si o no

Il supporto è veramente uno spettacolo! Mi piace sopratutto il fatto che si sia costruito tutto lui da 0!!! L'idea poi di kappa di creare un'apertura con un servo sarebbe stata da e, come dice Fabius, un'illuminazione nell'apertura sarebbe stata ancora più da !!!

Grazie mille della segnalazione Kappa!
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Bel mod... Ma l'aria da dove entra/esce?
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iscritto dal
    12/10/2011
    nn si vedono le foto
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Le foto sono nel worklog linkato, flesciato
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggio
    Bel mod... Ma l'aria da dove entra/esce?
    Mh... effettivamente non ci avevo pensato
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Mh... effettivamente non ci avevo pensato
    Se noti le temperature sono altine, ma nulla di preoccupante, magari le cupole non sono a filo e fanno entrare/uscire un pò d'aria, e poi l'alluminio un pò di calore dovrebbe smaltirlo.

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Se noti le temperature sono altine, ma nulla di preoccupante, magari le cupole non sono a filo e fanno entrare/uscire un pò d'aria, e poi l'alluminio un pò di calore dovrebbe smaltirlo.

Si tecnicamente si, anche se ho idea che una volta raggiunta una determinata quantità di calore, se non c'è nulla che lo aiuta a dissiparlo, non subisca variazioni in meno ... Poteva prevedere una ventolina da 8cm
    Le Mie Mod:

Autorizzazioni