+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 47

Iscritto dal
    13/02/2013

nuovo progetto "bad bee"

ciao a tutti! in quest'ultimo periodo, dopo un lungo periodo di "letargo" la scimmia si è risvegliata ed ho deciso di avviare un nuovo progetto per sostituire il mio mastodontico nzxt switch 810 ( Black&white project ) con qualcosa di piu compatto...
    siccome sono un pochino basardo non vi svelero il piano ma lo scoprirete man mano che i lavori andranno avanti (comunque non è nulla di super-complesso o invasivo)... oggi ho ordinato il case e nell'attesa del case sto iniziando a lavorare su ciò he ho gia... il case, questo posso dirvelo sarà... NO NON VE LO DICO! PRRRRRRR ahahahhahahah
    vabbe dai... mi sono trovato talmente bene in passato a lavorare sul corsair grphite 600t che ho deciso di tornare a corsair... al momento il lavoro che ho iniziato a fare è questo in foto e, dato il titolo della mod ed il primo colore avrete ormai capito almeno l'accostamento cromatico che ho in mente...

nuovo progetto "bad bee"-imag0404.jpg

☆☆☆☆
    Iscritto dal
    17/07/2014
    Seguo

Iscritto dal
    13/02/2013
    oggi vi darò un assaggio del gruppo radiatore + ventole (in realta una sola ventola perchè l'altra devo ancora verniciarla)... a me piace molto e a voi?

nuovo progetto "bad bee"-imag0405.jpgnuovo progetto "bad bee"-imag0406.jpg

☆☆☆☆
    Iscritto dal
    17/07/2014
    Complimenti. Senti hai verniciato a compressore ?

Iscritto dal
    26/10/2013
    bello mi piace però io avrei dato solo qualche tocco di giallo sul rad accoppiandolo poi a queste ventole

Iscritto dal
    13/02/2013
    i lavori su superfici "piccole" come questa li faccio a bomboletta... non vale la pena sporcare e ripulire poi la pistola per il compressore per un lavoro cosi piccolo...

Iscritto dal
    13/02/2013
    Quote Originariamente inviato da matteof93 Visualizza il messaggio
    bello mi piace però io avrei dato solo qualche tocco di giallo sul rad accoppiandolo poi a queste ventole
    ti confesso che inizialmente avevo pensato proprio a quelle ventole ma poi ho deciso di far convivere scimmia e finanze e cercare di usare il piu possibile materiale che ho gia in casa... a partire da rad e ventole perchè se inizio a cambiare tutto spendo un capitale e mi ritrovo con sempre piu materiale inutilizzato in casa...

Iscritto dal
    29/07/2012
    Ciao!
    Seguo interessatissimo!
    Anche io ho una integrazione "gialla".

Le Sharkoon le avevo viste anche io ma ho letto una recensione su Silentpcreviews e fanno davvero pena... Rumorose e pochissimo airflow... Anche altri non ne hanno parlato bene.

Iscritto dal
    13/02/2013
    Quote Originariamente inviato da Kinetick Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Seguo interessatissimo!
    Anche io ho una integrazione "gialla".

Le Sharkoon le avevo viste anche io ma ho letto una recensione su Silentpcreviews e fanno davvero pena... Rumorose e pochissimo airflow... Anche altri non ne hanno parlato bene.
    in che case la fai?

Iscritto dal
    29/07/2012
    Quote Originariamente inviato da naftone1 Visualizza il messaggio
    in che case la fai?
    CM690 II YK - Finalmente, dopo tanto tempo, l'upgrade è arrivato!
    CM690 II.
    Al post 43 trovi l'ultima revisione.

Come ho detto é un "integrazione" con lievi elementi di modding (case pitturato, filtri cambiati e qualche profilo segato per migliorare l'airflow).
    Tu ti sei già dato alla pittura dei rad...
    Ma seguirò prima o poi anche io i tuoi passi!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni