+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 15
    EMF
    EMF non è in linea

Iscritto dal
    16/09/2014

Project EMF Edition - "Ultimate White" e "Sharingan"

Ciao a tutti,
    questo worklog speciale contiene due project rispettivamente:

Ultimate White - modder Tombino-

Sharingan - modder C3r34L K1Ll3rs

Il motivo per cui vi presentiamo un'unico worklog è perchè siamo uniti dall' EXTREME MODDING FACTORY , ossia un progetto nato da una comune passione per il modding e poi sfociata in una grande amicizia.Ci occupiamo di lavorazioni completamente personalizzate in materiali come acciaio, alluminio, rame, legno e plexiglass e simili e possiamo lavorarli con l'ausilio di frese, CNC o taglio laser.
    L'unico limite alle nostre lavorazioni è la fantasia, qualsiasi cosa vi venga in mente basta progettarla e disegnarla e in fine la si crea.

Questi progetti sono stati completati ma recentemente stiamo apportando modifiche radicali a entrambi di cui vi terremo più che aggiornati!!!

Ora passiamo alla foto:

Ultimate White - in questo link potete trovare tutte le foto https://plus.google.com/u/1/photos/1...58025353985425

Sharingan - in questo link potete trovare tutte le foto https://plus.google.com/u/1/photos/1...67785107437153

Ci teniamo a sottolineare che entrambi i progetti sono stati realizzati senza alcuno sponsor.

Aspettiamo vostri commenti e critiche, ma in ogni caso continuate a seguirci perchè ci saranno molte novità!

Grazie a tutti

Tombino- e C3r34L K1Ll3rs

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Belli e puliti, quando avrò qualche $$$ da investire, mi sa che passerò anch'io ai tubi rigidi

Le uniche pecche che posso sollevarti, sono nel Ultimate White, che non mi fanno impazzire come sono stati sistemati i cavi, ed il fatto che il tubo vicino alla vaschetta sia storto.

Anche nello Sharingan c'è qualla matassa di cavi che non mi fa impazzire, ma nel complesso non sfigurerebbe nel salotto del clan Uchiha

Iscritto dal
    13/10/2011
    Ben arrivati ragazzi!!
    Ho letyo dell EMF in un altro thread, non ne avevo mai sentito parlare, mi fa piacere che anche in Italia sia nata un realtà di questo tipo.
    Descrivete meglio il tipo di lavorazioni applicate ai case , che avete realizzato con i vostri macchinari .

Sono due integrazioni molto pulite però mi aspetto moooooolto di più
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

EMF
    EMF non è in linea

Iscritto dal
    16/09/2014
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Belli e puliti, quando avrò qualche $$$ da investire, mi sa che passerò anch'io ai tubi rigidi

Le uniche pecche che posso sollevarti, sono nel Ultimate White, che non mi fanno impazzire come sono stati sistemati i cavi, ed il fatto che il tubo vicino alla vaschetta sia storto.

Anche nello Sharingan c'è qualla matassa di cavi che non mi fa impazzire, ma nel complesso non sfigurerebbe nel salotto del clan Uchiha

Grazie sia per i complimenti ma anche per i consigli! Ti posso già rassicurare xkè presto entrambe le mod saranno modificate e migliorate...

Appena ci saranno modifiche concrete posteremo numerose foto e attendo il tuo giudizio!

Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Ben arrivati ragazzi!!
    Ho letyo dell EMF in un altro thread, non ne avevo mai sentito parlare, mi fa piacere che anche in Italia sia nata un realtà di questo tipo.
    Descrivete meglio il tipo di lavorazioni applicate ai case , che avete realizzato con i vostri macchinari .

Sono due integrazioni molto pulite però mi aspetto moooooolto di più
    E'un impresa nata per caso da una comune passione e speriamo di portare anche in Italia qualcosa che per ora non esiste.

Per quanto riguarda le lavorazioni posso raccontarvi che l'Extreme Modding Factory ha a disposizione un pò di macchinari con cui poter lavorare lamiera, plexiglass, legno. Per ora nelle nostre mod le lavorazioni sono il midplate con scritto Ultimate White e tutta la cover con il simbolo dello Sharingan. Presto introdurremo lavorazioni particolari proprio sulle nostre mod.
    L'unico limite alle lavorazioni e la fantasia, basta disegnarle.

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Che spettacolo vedere le macchine al lavoro .

Di dove siete che mi piacerebbe venire di persona a vedere i macchinari?

Quindi sarebbe anche possibile commissionarvi qualcosa (non che in questo momento possa permettermelo )?

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Sono di Roma se non erro, e accettano commissioni.

Te lo dico perché gli ho già fatto i complimenti altrove
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio

Allora sono troppo lontani per me , peccato

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio

Ottimo a sapersi, vi vengo a trovare
    Anche io sono un appassionato di macchine da lavoro,infatti mi sono fatto una Optimum BF 30 Vario ISO 30 però quelli sono centri di lavoro da una marea di $$$

Per caso fate anche saldature su lastre di alluminio ?

Iscritto dal
    29/07/2012
    Ciao e benvenuti,

Rrtype vi aveva fatto un pò di pubblicità sul suo worklog e allora ho dato un occhio su THw sul vostro thread.

I miei migliori auguri per la vostra attività!

Mi raccomando fate un bel sito

EMF
    EMF non è in linea

Iscritto dal
    16/09/2014
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Che spettacolo vedere le macchine al lavoro .

Di dove siete che mi piacerebbe venire di persona a vedere i macchinari?

Quindi sarebbe anche possibile commissionarvi qualcosa (non che in questo momento possa permettermelo )?

Le macchine al lavoro piacciono tanto anche a noi, infatti di ogni lavoro facciamo il video cosi lo possono vedere tutti...

Certo che puoi commissionarci qualcosa basta che ci scrivi qui extreme.modding.factory@gmail.com o ci segui sulla nostra pag fb https://www.facebook.com/groups/1430845120538352/
    Ultima modifica: 25-09-2014 alle 09:20, di EMF

Autorizzazioni