+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Iscritto dal
    28/09/2014

The Sunshine Phantom by Er_Nascar

The Sunshine Phantom

Salve a tutti ragazzi! Colgo l'occasione per presentarmi, sono Er_Nascar un ragazzo a cui piace fare overclock e modding, mi sono da poco iscritto sul forum per condividere con voi la mia Mod ormai conclusa, che come si capisce dal nome è stata effettuata su un NZXT Phantom versione rossa! Il tutto è partito da l'integrazione di un kit a liquido della EK-WB; esattamente un EK-KIT H3O - Supreme HF 240 EN. Poi però ho cominciato ad avere strane idee sul futuro del case e sul suo aspetto.
    La mod è stata lunga e sofferta causa poco tempo e altri problemi vari , ma ho continuato fino ad arrivare alla conclusione raggiunta poco tempo fa con l'ultimo e più incisivo intervento !

Vediamo quindi come si presentava il case inizialmente per poi seguire lo svolgersi dei lavori!

Direi abbastanza anonimo come risultato! Non era quello che volevo...
    Cosi dopo poco tempo ho iniziato a darci dentro e senza aggiungere altro vi mando un po di immagini che parleranno da sole!

Ora questa è stata la prima parte della mod, è rimasta cosi per un bel po di tempo. Poi però sono riuscito a rimetterci le mani e l'ho terminata!

Dunque ora diamo uno sguardo d'insieme al risultato, spero vi piaccia!

Essendo la mia prima mod ne sono soddisfatto, qualcuno di voi forse l'avra già vista altrove ma comunque essendomi registrato mi sembrava giusto condividere il mio lavoro anche qui!
    L'idea di fondo era quella di avere un Phantom diverso dagli altri, e quella staffa fatta a mano al primo colpo (tagli e pieghe sono tutti fatti da me) e la disposizione data rendono abbastanza reale il mio obiettivo, complice forse anche il copribay risulta tutto molto pulito e omogeneo e se possibile ,per un case come il Phantom dalle linee cosi particolari, addirittura quasi formale e non pacchiano!
    Aspetto i vostri commenti e consigli, si lo so la mod ho detto è terminata ma fa sempre piacere sentire pareri altrui, e poi colgo l'occasione per dirvi che probabilmente vedrete un nuovo thread in sezione con una vittima diversa nelle mie mani!
    Ultima modifica: 10-10-2014 alle 13:22, di Er_Nascar

Iscritto dal
    13/03/2012
    Bel lavoro, complimenti, forse il bianco della pompa e del cablaggio esce un pò fuori dal coro anche se è abbastanza neutro come colore e quindi non disturba più di tanto.

☆☆☆☆
    Iscritto dal
    17/07/2014
    Ciao , seguo

Ti ho già visto da un altra parte, o sbaglio ??? Benvenuto qui su TechArena, e un piacere averti qui , ho seguito molti tuoi consigli

Naturalmente bella mod
    Cooler Master 690 III Devastator Liquid Cooled:
    PS: Cooler Master V700 / CPU: Xeon X5650 @ 3.6 Ghz Turbo 1.21v / RAM: 18GB Corsair Vengeance DDR3 @ 1440 CL8 1.64v / Mobo: Gigabyte GA-X58-UD5 v1 F12 / VGA: Sapphire AMD R9 290X @ 1100-1350 Mhz / SSD: Samsung 850 Evo-Intel 320s / Monitor: Asus VX239H FullHD IPS / Joypad: Microsoft XBOX 360 Wireless / Mouse & Keyboard: Cooler Master Devastator Kit.

Iscritto dal
    28/09/2014
    Grazie ragazzi, mi fa piacere vi piaccia il mio modesto lavoretto!

heavydog70 le prolunghe Bitfenix Alchemy bianche le ho prese inizialmente quando ho messo su il primo kit EK, avevo le fan bianche e i tubi bianchi e stavano molto meglio. Poi con il proseguire dei lavori sono rimaste e tutto sommato non mi dispiacciono piu di tanto. Anche se avevo pensato di cambiarle con delle Alchemy arancio

waltergatta94 non sbagli, è un po di tempo che bazzico su THW, probabilmente mi hai visto li! Fa piacere anche a me essermi iscritto a questa comunità , a quali consigli ti riferisci di preciso se posso chiedere?

☆☆☆☆
    Iscritto dal
    17/07/2014
    Quote Originariamente inviato da Er_Nascar Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi, mi fa piacere vi piaccia il mio modesto lavoretto!

heavydog70 le prolunghe Bitfenix Alchemy bianche le ho prese inizialmente quando ho messo su il primo kit EK, avevo le fan bianche e i tubi bianchi e stavano molto meglio. Poi con il proseguire dei lavori sono rimaste e tutto sommato non mi dispiacciono piu di tanto. Anche se avevo pensato di cambiarle con delle Alchemy arancio

waltergatta94 non sbagli, è un po di tempo che bazzico su THW, probabilmente mi hai visto li! Fa piacere anche a me essermi iscritto a questa comunità , a quali consigli ti riferisci di preciso se posso chiedere?
    E caro mio, la lista e lunga, insieme a chiccolino, sei uno dei maggior esperti di THW.
    Purtroppo non mi hai visto, ma sono un utente anche io. Sono felice che hai postato anche qui la tua mod da 2000 messaggi e piu, ed essere nella nostra comunità.
    Cooler Master 690 III Devastator Liquid Cooled:
    PS: Cooler Master V700 / CPU: Xeon X5650 @ 3.6 Ghz Turbo 1.21v / RAM: 18GB Corsair Vengeance DDR3 @ 1440 CL8 1.64v / Mobo: Gigabyte GA-X58-UD5 v1 F12 / VGA: Sapphire AMD R9 290X @ 1100-1350 Mhz / SSD: Samsung 850 Evo-Intel 320s / Monitor: Asus VX239H FullHD IPS / Joypad: Microsoft XBOX 360 Wireless / Mouse & Keyboard: Cooler Master Devastator Kit.

Iscritto dal
    28/09/2014
    Quote Originariamente inviato da waltergatta94 Visualizza il messaggio
    E caro mio, la lista e lunga, insieme a chiccolino, sei uno dei maggior esperti di THW.
    Purtroppo non mi hai visto, ma sono un utente anche io. Sono felice che hai postato anche qui la tua mod da 2000 messaggi e piu, ed essere nella nostra comunità.
    Con il caro chicco ne abbiamo seguite di discussioni , comunque sembro quasi uno bravo se dici ste cose! Lieto di esserti stato utile in ogni caso, e lieto di essermi unito a questo forum !

Iscritto dal
    13/10/2011
    Benvenuto nell Arena Er_ Nascar.

Ottimo lavoro con il vassoio porta-pompa
    L accoppiata giallo-rosso non mi fa impazzire ma è una mera questione di gusti
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    28/09/2014
    Grazie del benvenuto Dot_Kappa! :birra:

I colori ovviamente possono non piacere, è questo anche a rendere le cose più interessanti! Almeno ci si scambia qualche opinione

Autorizzazioni