+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    30/03/2012

Cooler Master Cosmos 2 il mio primo lavoro di (vero) Modding

Per essere il mio primo lavoro non mi posso lamentare nel complesso Ŕ carino.

url immagine

Spessore Plexiglas 8mm piegatura eseguita con phone da carrozziere, la piegatura Ŕ stata la cosa pi¨ semplice di tutto il lavoro. Non pensavo, visto lo spessore!
    per il resto Ŕ stato eseguito con.....

upload immagini

poi ho usato dello stucco ma credo di aver sbagliato materiale e del silicone nero.

Nel complesso il lavoro Ŕ uscito discretamente, anche se non sonodel tutto soddisfatto, ma per lo meno son riuscito a finire :-)
    Ultima modifica: 01-12-2014 alle 09:07, di Ichigo
    SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: CoolerMaster COSMOS II MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 120/240/360SLIM RAM: 2x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: SLI MSI GTX1070 SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Iscritto dal
    13/10/2011
    Come inizio non c Ŕ male.
    Uno sleeving migliorerebbe la situazione sulle vga.

I tubi del liquid cooling dove vanno a finire lÓ sotto, verso la pompa?
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L' esperienza Ŕ il tipo di insegnante pi¨ difficile. Prima ti fa l' esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    30/03/2012
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Come inizio non c Ŕ male.
    Uno sleeving migliorerebbe la situazione sulle vga.

I tubi del liquid cooling dove vanno a finire lÓ sotto, verso la pompa?
    3 radiatori uno da 360SLI parte sopra uno da 140 esterno e uno da 240 sotto con la pompa

upload immagini
    SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: CoolerMaster COSMOS II MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 120/240/360SLIM RAM: 2x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: SLI MSI GTX1070 SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    Voi sarete sempre miei Fratelli
    Quoto Kappa sullo sleeving, sicuramente migliorerebbe l'impatto estetico del complesso... Un'altra cosa che, se ti va, potresti migliorare, sarebbe di fare il midplate in un pezzo unico, facendo passare i tubi con dei filport da sopra a sotto evitando i tubi che passano davanti a tutto

Ad ogni modo mi piace molto la finestra che hai creato e che segue il disegno originale ci vorrebbe una piccola rifinitura sul taglio ma Ŕ una cosa marginale

Ah, ti ho aggiustato un po il titolo della discussione aggiungendo il Tag [Case Modding]
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    30/03/2012
    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Quoto Kappa sullo sleeving, sicuramente migliorerebbe l'impatto estetico del complesso... Un'altra cosa che, se ti va, potresti migliorare, sarebbe di fare il midplate in un pezzo unico, facendo passare i tubi con dei filport da sopra a sotto evitando i tubi che passano davanti a tutto

Ad ogni modo mi piace molto la finestra che hai creato e che segue il disegno originale ci vorrebbe una piccola rifinitura sul taglio ma Ŕ una cosa marginale

Ah, ti ho aggiustato un po il titolo della discussione aggiungendo il Tag [Case Modding]
    Si per la guaina sui cavi mi sto equipaggiando, per il resto mi consigli di levare il separatore che divide il comparto superiore da quello sottostante?

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    Voi sarete sempre miei Fratelli
    Non di toglierlo... Mi sembra che sia diviso in due parti, ma non vorrei sbagliarmi. La parte sotto gli HDD sembra avvitata in un qualche modo a quella sotto... Potresti pensare di fare un pannellino unico ed inserire dei passaparete per i tubi cosý da gestire meglio la tubazione
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Autorizzazioni