+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Mod of the year 2014

Iscritto dal
    13/10/2011

Mod of the year 2014

Anche quest anno si avvicina l' appuntamento sul noto portale UK che a mio avviso, ad oggi, rappresenta la vetrina per eccellenza in ambito modding.

I Partecipanti quest'anno verranno scelti in base alle indicazioni degli utenti, è infatti possibile nominare fino a 10 creazioni sia per la sezione autocostruiti sia per la sezione casemod.

La mod dev essere stata terminata dal 27 Dicembre 2013.

Per maggiori dettagli ----> MOTY 2014
    Ultima modifica: 01-12-2014 alle 09:11, di Ichigo
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L' esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l' esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    E come negli ultimi anni, mi trovo a ringraziarti per il lavoro che svolgi al posto mio Kappa !!

Seguirò il MOTY e, chissà, magari parteciperò l'anno prossimo

Ho aggiunto anche qua un prefisso consono alla discussione... Ora sposto la discussione in rilievo, visto che potrebbe essere d'interesse a molti utenti
    Le Mie Mod:

CM HAF932 "Metallic Blue" & "Figlio" - Completamento 100% | PCT Ivory - Completamento 100% | Cooler Master HAF 932 Rev 2.0 - Completamento 40%

I Levis piangono [cit. Red]

Iscritto dal
    29/07/2012
    Seguo interessato!

Iscritto dal
    13/10/2011
    @Ichi.

Figurati , lo faccio per piacere
    Devo trovare un attimo di tempo per fare la mia selezione.... poi potremmo postarle qua.
    Spezzo una lancia per questa edizione, sta partendo con il piede giusto.

Io punto piu a presenziare ad un Mod of the Month per il prossimo anno , una nuova Mod la voglio proprio sfornare quet anno

"L' esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l' esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    13/10/2011
    Non so se abbiate fatto tempo ad esprimere le vostre scelte ( io purtroppo no , ma le tempistiche mi sono sembrate un pò strettine.... vabbè) ma il contest è giunto al termine.

Sono partiti da una lista di 12 case mod e 12 autocostruiti, sottoposti ad un primo giudizio del pubblico.
    Per ogni categoria hanno preso i primi 5 lavori che sono stati successivamente valutati dalla giuria.

Il Mod of the Year 2014 è stato vinto dal progetto Streamliner , un casemod a differenza delle precedenti edizioni del contest.
    Di grandissimo impatto estetico , un worklog ben curato e lavorazioni al top !!

Sono poi stati premiati altri due lavori, uno per la categoria casemod ed uno per la categoria scratchbuild
    I vincitori sono rispettivamente, il Corsarone Nazionale con il suo imponente Black Dream che tiene alta la bandiera Italiana su uno dei "ring" più tosti della rete

ed il Temple per la categoris Scratchbuild

Maggiori Info le potete trovare qui ---> Bit-tech Mod of the Year 2014: The Winners | bit-tech.net

Complimenti ai partecipanti ed ai vincitori, ora non resta che affilare i dremels per presentarsi al nuovo appuntamento

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Rimango sempre esterrefatto dalle capacità, l'ingegno (e i soldi ) di queste persone. Ogni volta penso di averle viste tutte e poi spunta una mod con dei fottuti pistoni in movimento o.O
    Vittoria meritata a mio avviso. Ha fatto pure i video in stop-motion...
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    06/11/2011
    Temple è stupenda.

Autorizzazioni