+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    13/10/2011

Phobya WaCoolT OWL Case Modding Competition

Ciao ragazzi, vi segnalo un nuovo contest che ha organizzato Phobya e Bit-tech.
    E' un contest diverso dal solito perchŔ si modda in maniera virtuale, usando strumenti di modellazione 3D o un semplice disegno su carta.....se non altro per la prima parte
    L' unico vero e proprio prerequisito Ŕ avere alle spalle una mod (case mod o scratchbuild Ŕ indifferente) con un impianto a liquido.

La base di partenza Ŕ il nuovo case di Phobya che Ŕ nato proprio da un contest analogo, infatti Ŕ stato disegnato e progettato da un modder , ovviamente poi Ŕ stato rivisto in minima parte per poter venire incontro alle esigenze produil loro progettottive.

La vostra opera dovrÓ essere rigorosamente liquid cooled con componenti Phobya o Alphacool.

Il case pi¨ votato su Bit-tech e altre due creazioni scelte a discrezione da Phobya riceveranno il case e la parte relativa al liquid cooling per poter trasformare la loro idea in realtÓ!!
    Il termine ultimo per presentare il proprio progetto Ŕ il 29 di Marzo .
    I vincitori avranno tempo 4 mesi , fino al 31 Luglio , per mettere in pratica la loro mod.

Per maggiori dettagli visitate questo ---> Link

Qui potete trovare la Review del case
    Ultima modifica: 01-03-2015 alle 15:41, di Dot_Kappa
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza Ŕ il tipo di insegnante pi¨ difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    29/07/2012
    LocalitÓ
    PN-TV
    Beh... Interessante!

Visto che ho cominciato a dedicarmi al disegno tecnico potrebbe essere una buona occasione per fare un p˛ di esercizio...

Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    nel lontano nord est
    gran bel case
    I'm back

Iscritto dal
    13/10/2011
    Ho aggiunto il link alla review del case.
    E' decisamente mastodontico e votato al cooling, mi ricorda come linee il G5 di casa Apple

Kine, se hai dimestichezza con software di modellazione , non mi farei scappare l' occasione.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza Ŕ il tipo di insegnante pi¨ difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Autorizzazioni