+ Rispondi
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 78

Discussione: Bitfenix golden twins

Iscritto dal
    13/03/2012
    Grazie Hero, hai perfettamente ragione, l'oro è molto elegante ma allo stesso tempo ha la capacità di appesantire, difatti inizialmente l'idea era quella di verniciare il telaio esterno per risparmiarmi lo sbattimento dello smontaggio e incartaggio delle pale/motore ma a ragion veduta il risultato com'è ora mi soddisfa proprio per l'equilibrio ottenuto.

Iscritto dal
    13/02/2014
    ottimo seguo!

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Veramente belle le ventole
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

monkey
    Iscritto dal
    02/04/2013
    bellissimo lavora sinora

anch'io ho le spectre pro all white e stavo pensando di fare la stessa cosa che hai fatto tu con l'anello interno, ma sul nero

visot l'effetto che è venuto volevo chiederti che tipo di bombolette hai usato?
    Fermare le scimmie nella vostra testa potrebbe essere considerato maltrattamento, non vorrete davvero essere così crudeli con gli animali
    Project Progress by Gress

Iscritto dal
    19/12/2013
    Alla grandissima Rox...direi chele ventole sono da direi sobrie ed eleganti...anche il wubbo non potevi trovarlo più appropriato;
    finora veramente azzeccato il tutto, molto armonioso....resto sintonizzato

Iscritto dal
    13/03/2012
    Quote Originariamente inviato da Gress Visualizza il messaggio
    volevo chiederti che tipo di bombolette hai usato?
    devo dire che ne ho provate molte fino adesso, anche tra quelle professionali, ma quelle che mi hanno soddisfatto di più sono queste: https://www.duplicolor.com/ le trovi anche nei vari Brico/Leroy...etc.., non costano molto, verniciano bene anche senza fondo, la vernice è abbastanza "grassa", hanno il diffusore molto equilibrato al contrario di molte altre bombolette dove il tappino spruzza troppo fine o troppo grosso, e poi hanno bombole davvero particolari, le ho utilizzate in altre mod per "marmizzare"

Iscritto dal
    29/07/2012
    Ciao!

Molto bello!
    Ovviamente i colori mi piacciono molto.

Il lavoro con le ventole é venuto divinamente...

monkey
    Iscritto dal
    02/04/2013
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    devo dire che ne ho provate molte fino adesso, anche tra quelle professionali, ma quelle che mi hanno soddisfatto di più sono queste: https://www.duplicolor.com/ le trovi anche nei vari Brico/Leroy...etc.., non costano molto, verniciano bene anche senza fondo, la vernice è abbastanza "grassa", hanno il diffusore molto equilibrato al contrario di molte altre bombolette dove il tappino spruzza troppo fine o troppo grosso, e poi hanno bombole davvero particolari, le ho utilizzate in altre mod per "marmizzare"
    ah quelle bombolette le avevo già sentite da qualche altra parte buona a sapersi che le trovo dai brico, grazie delle info attendo gli up
    Fermare le scimmie nella vostra testa potrebbe essere considerato maltrattamento, non vorrete davvero essere così crudeli con gli animali
    Project Progress by Gress

Iscritto dal
    13/03/2012
    Eccomi di nuovo. Oggi andremo ad analizzare il comparto video: una coppia di splendide GTX580 Hydrocopper faranno bella mostra di sè nella build:

Cominciamo subito ad adeguarne il tema ristilizzandone i bracket:

Ora è il momento delle cover di EVGA: una bella spellicolata e il gioco è fatto

Adesso tocca ai tappini:

Ed ecco le schede complete di raccordi e tappi:

Per oggi è tutto, a breve si passa all'alimentatore

Iscritto dal
    24/11/2011
    molto bello!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Autorizzazioni