+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Iscritto dal
    13/10/2011

consiglio su raccordi per tubi rigidi

ciao ragazzi
    volevo un consiglio su che raccordi prendere ,mi serviranno per tubi rigidi ,ma son indeciso su quali prendere ,ho la possibilita di prendere i bitspower ,con misura 10/12 ,ma son indeciso perche vedo la maggior parte dei tubi 13/10 ,
    i raccordi che potrei prendere son questi :

m
    a dovro poi prendere il tubo da 12 od quindi o ek oppure E22
    ora il mio dubbio e nel caso questi raccordi mi portano delle perdite ,essendo molto piccoli confronto a vari concorrenti ....
    oppure se le curve fatte su tubo da 12 OD tende a strozzarsi
    voi cosa mi consigliate ? mi verrebbero circa 4 eur a raccordo i bitspower

grazie in anticipo

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Quote Originariamente inviato da SASAX18 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    volevo un consiglio su che raccordi prendere ,mi serviranno per tubi rigidi ,ma son indeciso su quali prendere ,ho la possibilita di prendere i bitspower ,con misura 10/12 ,ma son indeciso perche vedo la maggior parte dei tubi 13/10 ,
    i raccordi che potrei prendere son questi :

m
    a dovro poi prendere il tubo da 12 od quindi o ek oppure E22
    ora il mio dubbio e nel caso questi raccordi mi portano delle perdite ,essendo molto piccoli confronto a vari concorrenti ....
    oppure se le curve fatte su tubo da 12 OD tende a strozzarsi
    voi cosa mi consigliate ? mi verrebbero circa 4 eur a raccordo i bitspower

grazie in anticipo
    4 euri a raccordo e un ottimo prezzo considerato che li trovi in giro per gli shop a 6,50-7euri, comunque ci sono anche i tubi della bitspower colorati e sono adatti a questi raccordi per le curve o le compri già fatte sempre della bits oppure ti armi di un kit per le piegare i tubi
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    13/10/2011
    grazie tommy
    si il prezzo e buono ma i raccordi son usati non nuovi e comq a 5,90 si prendon nuovi
    il mio dubbio e nel caso portassero a lungo termine a perdite essendo i raccordi stessi abbastanza bassi diciamo come collo
    e la strozzatura dei tubi essendo da 12 od

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Quote Originariamente inviato da SASAX18 Visualizza il messaggio
    grazie tommy
    si il prezzo e buono ma i raccordi son usati non nuovi e comq a 5,90 si prendon nuovi
    il mio dubbio e nel caso portassero a lungo termine a perdite essendo i raccordi stessi abbastanza bassi diciamo come collo
    e la strozzatura dei tubi essendo da 12 od
    non credo sia questo il caso, potrei capire raccordi di scarsa qualità ma essendo dei bitspower dubito che abbiano questo tipo di difetto poi se hai notato il raccordo e provvisto di un doppio o-ring e penso sia stato studiato per non avere nessun tipo di perdite.
    io personalmente ne ho qualcuno in casa ma devo ancora provarlo (con una sanso it9) ma quando lo farò ti farò sapere come si comportano
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    13/10/2011
    qualche esperienza in prima persona !
    nessuno!

Iscritto dal
    13/02/2014
    io ho usato raccordi bits per tubi rigidi, nessun problema (vedi link in firma Open Water)
    controlla gli o-ring se sono rotti o troppo usarati e nel caso cambiali

Iscritto dal
    13/10/2011
    ok grazie rrtype..spero venga il tutto bene

Autorizzazioni