+ Rispondi
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15 23 24 25
Risultati da 241 a 243 su 243

Iscritto dal
    07/06/2017
    Ciao Staringeyes

Io non sono un esperto, ma comunque sia hai già provato le configurazioni riportate nella prima pagina ?
    Sono generiche per le nostre cpu, quindi dovrebbero andare bene per arrivare almeno a 3,4 / 3,5 ghz.

Iscritto dal
    09/03/2016
    Quote Originariamente inviato da NeroNightow Visualizza il messaggio
    Ciao Staringeyes

Io non sono un esperto, ma comunque sia hai già provato le configurazioni riportate nella prima pagina ?
    Sono generiche per le nostre cpu, quindi dovrebbero andare bene per arrivare almeno a 3,4 / 3,5 ghz.
    È che sarebbe la prima volta che faccio un overclock e ho paura di fare danni...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    07/06/2017

Perdona la tarda risposta

Ciao Staringeyes

Chiedo venia per la ultra tardiva risposta, ma ho avuto dei problemi personali riesco adesso a tornare operativo nel mondo che tanto amo.
    Guarda io per esperienza personale, ho seguito la guida e tutto è andato bene ma oltre a questo se inizii gradatamente ad avvicinarti al OC senza esegerare magari con i voltaggi oppure senza far di testa propria direi che non vi è nulla da temere.

Dubito che tu abbia ancora bisogno di aiuto ma se così fosse parliamone pure qui, felice di aiutare.
    Oltre tutto a breve passerò da 3,5 a 3,8 il mio target è 4,0 ma direi che se a 3,8 trovo soddisfazione mi fermerò li tranquillamente.

A presto, e buona giornata.
    Perdonami ancora per la tarda risposta.

N.

+ Rispondi
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15 23 24 25

Autorizzazioni