Ciao Staringeyes
Io non sono un esperto, ma comunque sia hai già provato le configurazioni riportate nella prima pagina ?
Sono generiche per le nostre cpu, quindi dovrebbero andare bene per arrivare almeno a 3,4 / 3,5 ghz.
Ciao Staringeyes
Io non sono un esperto, ma comunque sia hai già provato le configurazioni riportate nella prima pagina ?
Sono generiche per le nostre cpu, quindi dovrebbero andare bene per arrivare almeno a 3,4 / 3,5 ghz.
Ciao Staringeyes
Chiedo venia per la ultra tardiva risposta, ma ho avuto dei problemi personali riesco adesso a tornare operativo nel mondo che tanto amo.
Guarda io per esperienza personale, ho seguito la guida e tutto è andato bene ma oltre a questo se inizii gradatamente ad avvicinarti al OC senza esegerare magari con i voltaggi oppure senza far di testa propria direi che non vi è nulla da temere.
Dubito che tu abbia ancora bisogno di aiuto ma se così fosse parliamone pure qui, felice di aiutare.
Oltre tutto a breve passerò da 3,5 a 3,8 il mio target è 4,0 ma direi che se a 3,8 trovo soddisfazione mi fermerò li tranquillamente.
A presto, e buona giornata.
Perdonami ancora per la tarda risposta.
N.