+ Rispondi
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 78
    T-Rex 2 !
    Iscritto dal
    23/12/2011
    Ottima guida, grazie 1000 !

Iscritto dal
    30/12/2011
    Possibile che la mia XFX HD5870 non vada oltre i 900/1300 senza flashare il bios? Di default sta ad 850/1200, è semplicemente RIDICOLO! Con la HD3870 ci potevo bruciare la scheda tanto mi faceva salire :/
    Dove lo trovo il giusto bios e come faccio a flasharlo?
    e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it

Iscritto dal
    03/09/2011
    Non puoi impostare oltre 900 MHz, oppure sei instabile con valori maggiori? nel primo caso con afterburner puoi superare i limiti del CCC, variando alcuni parametri di configurazione.

Iscritto dal
    30/12/2011
    Non posso impostare più di 900 MHz, neanche con afterburner. Non posso neanche variare il vcore della gpu (ovviamente ho abilitato l'apposita opzione in afterburner).

Iscritto dal
    03/09/2011
    Apri il file "MSIAfterburner.cfg" (si trova nel percorso di installazione) con il blocco note e aggiungi dopo "UnofficialOverclockingEULA =" questa stringa: I confirm that I am aware of unofficial overclocking limitations and fully understand that MSI will not provide me any support on it" e dopo UnofficialOverclockingMode 1 (al posto di 0), poi salvi e avvii afterbuner.
    Overclock VGA, ottimizzazione driver e creazione profili Gaming-lory.hacker-2012-01-06.jpg

Fammi sapere.

Ps: per la modifica del voltaggio non si può fare niente... La tua scheda ha sicuramente un PCB non reference.

Iscritto dal
    30/12/2011
    Funziona, ho trovato la stabilità a 896/1375. Peccato che senza overvolt sia abbastanza inutile
    Inoltre al reboot non mi ha mantenuto le frequenze e non mi faceva applicare valori superiori a 900/1300. Ho chiuso e riaperto afterburner e ha ripreso a funzionare. Temo che al prossimo reboot si dimenticherà nuovamente delle frequenze...

Iscritto dal
    04/02/2012
    Grazie mille per questa bella guida! Ho un dubbio da neofita dell'OC: vorrei impostare un profilo meno aggressivo per la ventola della mia powercolor 6850, ma solo nel momento in cui la scheda non è sotto stress, e, come dice la guida, lo si può fare con MSI Afterburner... mi chiedo però se, una volta impostato un profilo, questo sarà sempre attivo o bisognerà ogni volta aprire il programma. Grazie ancora per la guida e un grazie anticipato a chi può/vuole rispondermi!

Iscritto dal
    03/09/2011
    Benvenuto.
    Dopo che salvi il profilo puoi impostare la modalità "Apply overclocking at system startup", in questo modo verrà automaticamente caricato insieme a Windows.

Iscritto dal
    04/02/2012
    Grazie ancora! (in effetti ci sarei potuto arrivare da solo...) Ora lo sto provando e mi sembra davvero un buon programma: sono già riuscito a risolvere il mio problema (il pc ha immediatamente smesso di fare baccano!) e ora sto controllando le temperature. Ciao!

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    ma qual'è il limite indicativo di mhz oltre i quali non sarebbe opportuno andare?..no perchè la mia 680 gtx sta salendo a bestia...

+ Rispondi
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Autorizzazioni