+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 18 su 18

Iscritto dal
    26/05/2011
    E pensare che sarebbe più facile sigillare il case e creare un sistema "forzato" e filtrato per l'entrata dell'aria... un po' come il motore dell'auto.
    Al posto della ventola davanti ci si mette un bel filtro a cono K&N e via. Si guadagnano fino a 7 mhz di potenza e 2 giga di coppia
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

JCW
    JCW ora è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    E pensare che sarebbe più facile sigillare il case e creare un sistema "forzato" e filtrato per l'entrata dell'aria... un po' come il motore dell'auto.
    Al posto della ventola davanti ci si mette un bel filtro a cono K&N e via. Si guadagnano fino a 7 mhz di potenza e 2 giga di coppia
    un guadagno in raid..............................

Iscritto dal
    07/09/2011
    Boh, mi sembra un pò come i filtri autopulenti dei condizionatori, quelli che non si autopuliscono manco per la fava ma semplicemente una volta che si intasano sei obbligato a cambiarli (mentre quelli normali li devi semplicemente lavare e rimontare).
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    03/10/2011
    voto pure io per la cagata di idea...

potrebbe avere senso in uso "aziendale" inquanto la polvere nel 99% dei casi crea problemi di surriscaldamento, ma sulla gpu...forse per la cpu potrebbe starci..

Iscritto dal
    12/10/2011
    molto scettico... nella mia "carriera" ho visto polvere bella incrostata che non si muoveva neanche con l'aria compressa
    mettiamoci magari uno che fuma vicino al pc, così le zozzerie delle cicche fan da collante... avoja

Due in Uno!
    Iscritto dal
    09/10/2011
    Se non sbaglio la faccenda condotte forzate avevano provato a metterla sul famoso BTX.. abbiamo visto che fine ha fatto. Anche a me non convince tanto sta idea, a parte il fatto della polvere che non sai dove finisce, ma già a me dà noia la "sgassata" che dà la VGA all'avvio, figuriamoci avercela VUAAAAAAAAA per 30 sec.
    Farebbero prima a mettere un braccino che all'avvio alza la cover della vga e spennella via la polvere.
    Adoratori del Dio PCTuner
    AMD PhenomII X6 1090T - Gigabyte GA-890XA-UD3 - 8GB Corsair DDR3 @1600 11-11-11-29 - Asus Nvidia GTX560 Ti 1GB - SSD Corsair Force 60GB

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Se funziona benvenga, personalmente credo che di base sia sbagliato il concetto d'indirizzare una "tecnologia" del genere agli utenti smanettoni, i quali hanno sempre a portata di mano una bomboletta d'aria compressa... meglio inserirla per le schede video di fascia medio-bassa, che nell'80% dei casi finiscono in pc (vedi mia sorella o morosa, a scelta) di persone che dicono "Pulire il pc????? ma s'è tutto chiuso che polvere vuoi che ci entri??????????"
    You ever dance with the devil in the pale moonlight?

Iscritto dal
    12/10/2011
    a me pare una cagata pazzesca, ma son convinto che ne venderanno molte di schede con stò sistema, sarà un successo tra quelli che aspettano che si formi uno strato di lana spesso 2-3cm prima di pulire il proprio pc, avranno la scusa per farlo ancora più sporadicamente
    Ultima modifica: 25-10-2011 alle 21:28, di ozlacs Motivo: cazzi miei

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni