+ Rispondi
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 90
    ATIX
    Ospite
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Come sei acido

Non sono acido....cioè fatti questa domanda dopo aver letto il tuo post: "allora a che cazzo serve l'nda?"

Iscritto dal
    06/08/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Ah si? Lavori in amd? Perchè ancora non si sa nulla sulle prestazioni. Non facciamo come quegli sfigati di HWU per favore.
    Bd può stare sopra un 990x come può stare sotto ad un 2600k, nessuno lo sa, solo amd.
    Mamma mia....manco avessi insultato qualcuno.

Comunque se non ti fosse presente qualche indiscrezione gira da un po', certo nulla di ufficiale, ma da quello che si sa l'IPC di bulldozer non dovrebbe essere molto superiore ai phenom, dalla sua ha frequenze molto elevate e soprattutto 8 core fisici.

Altro discorso da prendere in considerazione sono i prezzi, il top di punta verrà 266 dollari e visto che AMD non è scema non penso che svenda le sue cpu se varamente le potenzialità di calcolo sono alla pari con i top intel.

Comunque tra poco sapremo

ATIX
    Ospite
    Non te la prendere ma io sono sempre così e agli occhi di chi non mi conosce sembra che lo stia attaccando
    Sto seguendo BD dalle origini dato che mi devo rifare il picci e ti giuro che non si sa un cazzo.
    Indiscrezioni, bench, voci, sono tutte cagate. Da AMD non è trapelato nulla. Zero assoluto. Anche perchè tutto quello che era uscito è stato poi smentito, bollato come fake ecc. Io credo che un NDA così ferreo non si sia mai visto.
    Vedremo come va bd quando sarà presentato, tutto qui. Internet è anarchia e amd lo sta dimostrando: ci sono i disfattisti che vedono bd come l'ennesima toppata, ci sono i superottimisti che lo vedono come un processore quantico

La verità è che non si sa nulla, quindi è meglio evitare di schierarsi

Discorso prezzi? Sono ufficiali o annunciati da amd? no, punto primo. Tu (io) sei (sono) un commerciale amd? no. Sai vero che amd ha fatto un contratto con GF in cui paga SOLO le cpu funzionanti?

Cioè volevo solo dire che secondo me vi lasciate troppo trascinare dalle notizie che rimbalzano sulle testate. Basta aspettare ancora un po' e vedremo quanto vale, non sto cercando di difendere nessuno

Iscritto dal
    26/05/2011
    Confermo, Atix ridefinisce il concetto di tono che può essere frainteso
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    06/08/2011
    ahah, forse anche io ho risposto in maniera troppo brusca

Comunque di ufficiale c'è poco hai ragione anche se i prezzi da quello che sò sono stati forniti da AMD, comunque tra poco sapremo come andranno, onestamente sono molto curioso pure io

ATIX
    Ospite
    Tranquillo

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Confermo, Atix ridefinisce il concetto di tono che può essere frainteso
    Atix è buono, sono gli altri a sbagliare a capirlo

ATIX
    Ospite
    Quote Originariamente inviato da P4IN Visualizza il messaggio
    Atix è buono, sono gli altri a sbagliare a capirlo
    No è che su un forum è difficile capire il tono di voce e talvolta non bastano le faccine per capirsi.
    E' quello che è successo con klove per es. Main mi ha insegnato che su un forum non bisogna mai dar troppo peso alle parole altrui, per lo meno finchè non si conosce chi c'è dall'altra parte.
    Te la butto li: secondo me klove era girato per i cazzi suoi e la mia frase lo ha fatto partire come un treno; lo so perchè in passato mi è capitato anche a me

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011

ATIX
    Ospite
    Praticamente IPC inferiore al phenny....e intanto movieman (su XS) se la ride vedendo questi bench "ufficiali"....

+ Rispondi
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Autorizzazioni