+ Rispondi
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 90
    The strongest there is!
    Iscritto dal
    01/11/2011
    Ahahahah ATIX è sempre il solito...

Comunque gli do ragione su tutto. I rumors stanno a 0 fin quando non si vede il prodotto. E la teoria non vince sulla pratica. Anche i "guru" come David Kanter o Anand o Jon Stokes non si sbilanciano sulle performance. Certo la microarchitettura da degli indizi, ti permette di focalizzare i possibili pregi e difetti, ma finché non provi non sai...
    You think the Hulk is stupid for the way he talks... You think the Hulk is stupid for the things he does... YOU KNOW NOTHING!
    Admin and editor of Uranium Backup Blog
    Admin and editor of Hymn to Future

Iscritto dal
    06/08/2011
    Una cosa, la sappiamo però....probabilmente saranno più divertenti dei phenom da cloccare

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011
    Questo è poco, ma sicuro

Iscritto dal
    03/09/2011
    Le stesse frequenze di sandybridge per daily, sarebbe già un buon risultato.

ATIX
    Ospite
    Se non ricordo male in uno dei tanti video del WR si vedono i 4500mhz a 1.288v

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011
    Quote Originariamente inviato da lory.hacker Visualizza il messaggio
    Le stesse frequenze di sandybridge per daily, sarebbe già un buon risultato.
    Si spera in un 100-200 MHz persino in più...

ATIX
    Ospite
    Quote Originariamente inviato da P4IN Visualizza il messaggio
    Si spera in un 100-200 MHz persino in più...
    Personalmente ritengo che alla fine BD avrà un IPC appena inferiore a sandy e che quei 200mhz in più lo facciano pareggiare.
    Sarebbe bello se la pecora (amd) avesse creato qualcosa di mostruoso ma ahimè è finanziariamente/tecnologicamente quasi impossibile, però quel quasi c'è sempre

Iscritto dal
    14/09/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    No è che su un forum è difficile capire il tono di voce e talvolta non bastano le faccine per capirsi.
    E' quello che è successo con klove per es. Main mi ha insegnato che su un forum non bisogna mai dar troppo peso alle parole altrui, per lo meno finchè non si conosce chi c'è dall'altra parte.
    Te la butto li: secondo me klove era girato per i cazzi suoi e la mia frase lo ha fatto partire come un treno; lo so perchè in passato mi è capitato anche a me
    Per chiudere la discussione (visto che vengo chiamato ancora in causa, per giunta in un topic che nemmeno leggo), ti posso assicurare che io ero più tranquillo di quanto tu possa pensare. Il fatto è che sono una persona che non si è mai fatto mettere i piedi in testa da nessuno nella vita reale figuriamoci in un forum. Se uno mi da del coglione o con la puzza sotto il naso, io mi difendo sempre, mantenendo comunque un tono rispettoso che bisognerebbe sempre avere verso gli utenti.
    Se tutto questo è accaduto per la prima volta, forse vuol dire che prima d'ora nessuno aveva avuto le palle per dirti le cose in faccia.

Spero che main abbia comunque capito (come è stato fatto da un altro membro dello staff con cui ho parlato in privato), che in un forum la prima cosa essenziale è il rispetto verso il prossimo. Il forum non è un posto dove chi dice di possedere conoscenza è abilitato ad offendere e sentirsi superiore.
    Lo scopo di una community è di condividere opinioni senza oltrepassare i limiti, dopotutto qui dentro siamo tutti utenti astratti dietro un monitor... se volete che il forum ripercorra la strada di pctuner e anche meglio, allora lo staff dovrebbe riflettere sui toni da usare al suo interno. Soprattutto quando ci saranno i nuovi iscritti una volta aperto al pubblico.

P.S: sarebbe il caso di chiudere qui la discussione scaturita. Se poi vuoi sparlare in topic diversi, fallo pure, tanto leggo quasi esclusivamente la sezione modding. Siamo persone adulte e vaccinate, le bambinate non dovrebbero esistere. Con questo lascio lo spazio al vero tema del topic in questione...
    Live as if you were to die tomorrow. Learn as if you were to live forever.

The strongest there is!
    Iscritto dal
    01/11/2011
    Scusa kloveenerydnic ma non capisco proprio che c'entra adesso sta roba off topic.

Ancora scuse, spiegazioni, giustificazioni... Piedi in testa, palle... Troppi ormoni per gente intelligente... Sinceramente è terribilmente noioso oltre che pleonastico.

Certe volte si dimostra maturità lasciando cadere le cose passate. A quanto pare hai voglia di discutere ancora.
    You think the Hulk is stupid for the way he talks... You think the Hulk is stupid for the things he does... YOU KNOW NOTHING!
    Admin and editor of Uranium Backup Blog
    Admin and editor of Hymn to Future

Iscritto dal
    14/09/2011
    Guarda che sono stato io il primo a chiudere la discussione. Se poi atix gira per altri topic e parla di me, è colpa mia?
    Ovvio che è diventato noioso il discorso, per me è chiuso dall'inizio. Ma c'è chi lo ha riaperto.

Lasciamo spazio al topic vero e proprio, sono d'accordissimo.
    Live as if you were to die tomorrow. Learn as if you were to live forever.

+ Rispondi
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Autorizzazioni