+ Rispondi
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 7 8 9
Risultati da 81 a 90 su 90
    Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    dimenticavo, l'FX-8150 ha 8MB di cache L2 e L3. Dovrebbe gestire meglio e più operazioni. Certo questo processore non sarà un boom rispetto al mio ma sarà sempre migliore.
    Essendo che l'ho trovato su un sito di fiducia nuovo a 250€, e forse sto per vendere il mio a 100€, l'8 core mi costerebbe soli 150€!!!
    Quasi quasi lo provo per curiosità
    Meglio essere temuti o rispettati. Io dico: e' troppo chiedere entrambe le cose?

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    in teoria, se non ricordo male, nella cache c'è parte della ram, ci sono le informazioni della ram, ed essendo che la cache è molto ma molto più veloce della ram, più è grande la cache, più ram va a finire la dentro, di conseguenza più è veloce. Vero?
    Meglio essere temuti o rispettati. Io dico: e' troppo chiedere entrambe le cose?

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    Il mio
    Phenom II X4 965 'Black Edition' (3.4GHz, 140W, 2MB total dedicated L2 cache, 6MB L3 cache, 4000MHz HyperTransport™ bus, socket AM3)

Il bulldozer
    AMD FX 8150 Black Edition (3.6/4.2GHz, 125W, 8MB total dedicated L2 cache, 8MB L3 cache, 5200MHz HyperTransport™ bus, socket AM3+)

Iscritto dal
    03/09/2011
    L'architettura poco importa, perché, è alquanto difficile da paragonarla con un'altra. Per cui è sempre meglio guardare i benchmark che ci interessano...
    -Il PC lo usi per giocare? questa serie di processori è inutile, inoltre probabilmente perderei prestazioni rispetto il tuo phenom.
    -Usi programmi che sono in grado di sfruttare tutti i Core? in questo caso puoi avere un ottimo miglioramento delle prestazioni.

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    ti dico quello che generalmente faccio:
    gioco in 3d, gioco in multi schermo, uso programmi di compilazione software (ma dura poco il processo).
    A volte mi capita di convertire video bluray (li usa tutti i core al 100% sembra linx XD) (forse qui potrebbe essere utile).. altro non mi viene in mente, non uso il pc da 1 mese (sto senza tubi e wb xd) non ricordo più niente

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    comuque sono maniaco dei task, apro tante cose insieme, 3-4 compilatori insieme, mentre sento musica, a volte raramente converto, comprimo, almeno 20 schede di crhome e cosette simili..

Iscritto dal
    06/08/2011
    come ti dice lory, l'architettura conta relativamente, può avere anche 100Mb di cache ma se nei benchmark risulta inferiore nella realtà dei fatti è inferiore, fidati di noi, sono 150€ buttati

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    uff.. mi attira molto vedere 8 core nel task manager XD!!!!!

Iscritto dal
    30/12/2011
    Allora prenditi un 3930 così ne vedi 12 di core nel task manager
    e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    li si che mi serve il multi schermo per visualizzare il task manager XD

+ Rispondi
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 7 8 9

Autorizzazioni