+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    16/10/2011

Software per timings Ram

Buona sera e salve a tutto il forum,vorrei sapere se esiste qualche programma per modificare i timings delle ram sulla piattaforma Sandy Bridge/z68 come lo era cpu tweaker per le piattaforme 1366 con I7 prima generazione.
    Grazie mille se qualcuno mi risponderÓ!!!!

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!
    Software universali, no, per˛ in base alla scheda madre ci pu˛ essere il tool ufficiale. Ad esempio per le schede Asus ROG puoi usare Mem TweakIt, con Gigabyte Tweak Launcher, MSI Control Center, ecc

Iscritto dal
    16/10/2011
    Grazie Lory per la risposta,io posseggo una Asrock z68 extreme7 gen3 sapresti indicarmi un software adatto a questo tipo di scheda madre?
    Grazie per ora.

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!
    Asrock come software di overclock, dispone di AXTU (ASRock Extreme Tuning Utility), per˛ non sembra possedere la gestione dei timing.

Iscritto dal
    16/10/2011
    Per cui dovr˛ continuare ad entrare nel bios,modificare un parametro per volta,salvare uscire dal bios,e provare la stabilitÓ del sistema,giusto?

Iscritto dal
    08/02/2012
    Quote Originariamente inviato da savage59 Visualizza il messaggio
    Per cui dovr˛ continuare ad entrare nel bios,modificare un parametro per volta,salvare uscire dal bios,e provare la stabilitÓ del sistema,giusto?
    Solitamente e' proprio cosi che si fa...se cambi via windows e piu facile che il sistema vada in freeza. Tuttavia puoi provare asus memtweak.

Autorizzazioni