+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: in arrivo uno hardware

Iscritto dal
    12/10/2011

in arrivo uno hardware

ahahahahah

cpu: 3770k
    main: sabertoot
    ram : corsair vengeance
    vga gia in possesso e liquidate sli : zotac gtx 470 amp + msi twin force 2

ho voglia di occare
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!
    Ottima scelta, anche la CPU sarÓ a liquido?

Iscritto dal
    12/10/2011
    ovviamente si.... il blocco me lo sta passando corsaro mi ha detto che ha fatto quialche test e a 4.6 sta a 1.15 di v nn mi ha detto temp poi vedro, cmq deduco che ci sia ancora del lavoro da fare sulla suddetta vorrei prorpio spremerlo, vorrei spero di arrivare a 5 ghz in daily anche se inutile ovviamente pero e sempre bello avere il pc al massimo.
    sono un po spaventato al passaggio a nuova piattaforma, come dicevo nel altro 3d piu che altro per il linguaggio del bios anche se mi hai detto che Ŕ piu facile.. poi domanda nn ho mai avuto una cpu x o k o come intel cambia ma in realta c'Ŕ un limite al molti, cmq appena arriva vedro in questi giorni

cmq avrei preferito o la gene V o la asrock sempre come detto nel altro 3d ma giusto per sfizio e spazio
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    LocalitÓ
    Akron
    Quote Originariamente inviato da FLESCIATO83 Visualizza il messaggio
    ovviamente si.... il blocco me lo sta passando corsaro mi ha detto che ha fatto quialche test e a 4.6 sta a 1.15 di v nn mi ha detto temp poi vedro, cmq deduco che ci sia ancora del lavoro da fare sulla suddetta vorrei prorpio spremerlo, vorrei spero di arrivare a 5 ghz in daily anche se inutile ovviamente pero e sempre bello avere il pc al massimo.
    sono un po spaventato al passaggio a nuova piattaforma, come dicevo nel altro 3d piu che altro per il linguaggio del bios anche se mi hai detto che Ŕ piu facile.. poi domanda nn ho mai avuto una cpu x o k o come intel cambia ma in realta c'Ŕ un limite al molti, cmq appena arriva vedro in questi giorni

cmq avrei preferito o la gene V o la asrock sempre come detto nel altro 3d ma giusto per sfizio e spazio
    5ghz in daily Ŕ tantino, io tengo i 5100-5200mhz solo per benchare, in daily sto a 4600mhz. sopratutto con le temp di adesso
    vengeance quali hai preso?

Iscritto dal
    12/10/2011
    Ho preso il blocco da corsaro.... ╚ un 4*4 mi ha detto che salgono easy a 2100 sono 1600 mhz native

Autorizzazioni