+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 21

Iscritto dal
    06/08/2011

Così sono capace anche io di beccare la CPU giusta

Ormai si sa, i clocker bravi e che alla fine fanno la differenza ci sono, ma anche loro senza un'ottima CPU non vanno da nessuna parte.
    La CPU buona, quella che ti da almeno 200MHz in più sulla concorrenza non si trova per caso, ma la si sceglie provando una caterva di altre CPU
    E' il caso di Christian Ney, staff di HWbot, che per trovare la cpu dei suoi sogni ha deciso di sceglierla tra ben altre 163. A voi i commenti

http://hwbot.org/forum/showthread.php?t=58161

p

Iscritto dal
    03/09/2011
    Neanche i negozi ordinano così tante CPU tutte insieme

Iscritto dal
    06/08/2011
    ehh già....la cosa divertente è che magari alla fine, dopo qualche settimana di test, manco trova quella che vuole

Iscritto dal
    24/10/2011
    sono anni che dico che senza un supporto ufficiale non si può più cloccare a grandi livelli.

Iscritto dal
    26/03/2012
    Concordo, poi su piattaforma intel bisogna svenarsi che sborrone però che è Christian Ney,si fa portare il bancale di CPU pensate di ordinare qualche procetto in settimana??

e Christian dice:-si! ne prendo 163

Iscritto dal
    31/07/2012
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    ehh già....la cosa divertente è che magari alla fine, dopo qualche settimana di test, manco trova quella che vuole

Quote Originariamente inviato da SerTek Visualizza il messaggio
    Concordo, poi su piattaforma intel bisogna svenarsi che sborrone però che è Christian Ney,si fa portare il bancale di CPU pensate di ordinare qualche procetto in settimana??

e Christian dice:-si! ne prendo 163
    Si sa' perche 163 poi e no 165

Iscritto dal
    05/09/2011
    Tanto poi le rivedono come testate e non ci perdono un ciuffolo.. :bastard:

@luigi: penso che sia da dopo i 775 che è diventata così la storia.. Purtroppo..

Iscritto dal
    07/09/2011
    Io penso che a certi livelli valga per tutte le cose, non solo per l'oc o il modding

Fai gare di SPL? Oltre un certo livello devi farti sponsorizzare da ditte che ti forniscono amplificatori e casse, altrimenti devi avere tanti soldi da buttare...

Corri in auto, moto o kart? Stessa cosa...
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Io penso che a certi livelli valga per tutte le cose, non solo per l'oc o il modding

Fai gare di SPL? Oltre un certo livello devi farti sponsorizzare da ditte che ti forniscono amplificatori e casse, altrimenti devi avere tanti soldi da buttare...

Corri in auto, moto o kart? Stessa cosa...
    Anni fa non era così..

Iscritto dal
    06/08/2011
    Le rivenderanno anche come testate, ma non tutte avranno qualità che gli permetteranno di rivenderle a buon prezzo, 3/4 saranno cpu medie se non al di sotto

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni