+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    non ricordo

Software per overclock su GTX 670M

Ciao ragazzi ,
    Un tempo mi ricordo c'erano delle modifiche sul registro da fare o dei programmini tipo nvidia coolbits per attivare men¨ e funzioni nascoste.
    Oggi c'Ŕ qualcos'altro? Cosa consigliate?
    Grazie

Iscritto dal
    06/08/2011
    Potresti provare se evga precision X riconosce la scheda, oppure con msi afterburner, ma onestamente non vedo come potresti avere bisogno di pi¨ potenza su un portatile senza calcolare tutti i problemi legati allo smaltimento del calore

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    non ricordo
    Il portatile Ŕ questo, non dovrebbero esserci grossi problemi di temperature con un overclock moderato.
    Sai che software ha usato Lorenzo per fare la review?

Edit:
    Ho dato un occhiata al famoso Guru3D e stasera provo Nvidia inspector oppure NiBiTor (ammesso che sia supportata da quest'ultimo)
    Ultima modifica: 19-10-2012 alle 13:10, di DeltaDelta

Iscritto dal
    06/08/2011
    in teoria i programmi che hai detto vanno bene come anche quelli che ho detto io. Probabilmente Lory ha utilizzato uno dei due che ti ho elencato io in precedenza Comunque continuo a restare dell'idea che non abbia molto senso overclockarlo e non puoi dirmi che non ci siano problemi di temperature in quanto parlare di overclock e portatile automaticamente ci sono di mezzo temperature alte

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    non ricordo
    Si, anche se il sistema di raffreddamento dell'esemplare in questione Ŕ ben dimensionato Ŕ ovvio che ci sono dei limiti.
    In realtÓ voglio solo capire se ha senso fare un minimo di overclock per guadagnare qualcosa in tempo reale con Adobe Premiere.
    Grazie

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!
    In generale uso MSI Afterbuner

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    non ricordo
    Grazie

Edit:
    Alla fine ho utilizzato MSI Afterburner per fare dei test.
    Cast87, hai pienamente ragione. Non ci sono margini di manovra. Con MSI afterburner leggevo 75░, mentre con GPU-Z leggevo 65
    Comunque al di la delle temperature veritiere o meno non credo abbia senso andare oltre.
    Ultima modifica: 19-10-2012 alle 21:03, di DeltaDelta

Autorizzazioni