+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 25 su 25

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da darkbasic Visualizza il messaggio
    Ne ho ritrovato solo uno purtroppo: intel will release xeon e5 processors with unlocked multiplier
    "Intel was inspired by the success of Xeon 5600 in the field of extreme overclocking, plans to introduce models Xeon E5 with an unlocked multiplier!"

Tenendo conto che se hanno progettato questa mobo ultra-costosa qualche motivo ci sarÓ e che la Intel ha giÓ realizzato degli Xeon sbloccati, la vedo abbastanza plausibile. Il problema Ŕ, quali avranno il molti sbloccato? Lo Xeon E5-2650 (8 core, 2GHz, 95 W) costa $1106, lo Xeon E5-2687W (8 core, 3,1GHz, 150 W) ne costa ben $1885!

Se gli Xeon E5 fossero tutti con unlocked multiplier e si potessero montare anche CPU desktop (in configurazione single socket ovviamente) questa mobo diventerebbe abbastanza interessante...
    Grasias.

Iscritto dal
    08/02/2012
    Salve a tutti, mi sono iscritto per seguire questa discussione. La scheda deve ancora uscire giusto? PerchŔ volevo prendere la sr2

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    Quote Originariamente inviato da robertcan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono iscritto per seguire questa discussione. La scheda deve ancora uscire giusto? PerchŔ volevo prendere la sr2
    benvenuto sul forum

Iscritto dal
    06/11/2011
    Aspetta a prendere la SR2, spendere tutti quei soldi per il modello vecchio con CPU "vecchie" sarebbe la cosa pi¨ sbagliata.

Iscritto dal
    06/08/2011
    Quoto Ceresara, non ha senso acquistare la sr2 quando Ŕ in procinto di uscire la sr3, anche se vorrei sapere cosa pensi di farci con questa scheda madre.
    A parte il fatto che bisogna fare un investimento economico mica da poco per poter mettere insieme una piattaforma del genere, ma cosa ci vuoi fare dopo?

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Autorizzazioni