Visualizza i risultati del sondaggio: In quale benchmark ti piacerebbe confrontarti con gli altri utenti dell'Arena

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • 3DMark Vantage

8 57.14%
  • 3DMark 11

7 50.00%
  • Heaven

2 14.29%
  • Super PI 1M

5 35.71%
  • Super PI 32M

3 21.43%
  • WPrime

2 14.29%
Sondaggio singolo o multiplo.
+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Iscritto dal
    06/08/2011

In quali benchmark vorreste confrontarvi nell'Arena?

Come da titolo chiedo a voi, che poi parteciperete a queste classifiche, quali benchmark preferireste trovare in questa sezione e soprattutto in quali preferireste cimentarvi.

Visto che per il momento non siamo molto grandi direi di scegliere un benchmark di tipo gafico, come pu essere il 3dmark per testare le nostre schede vieo, e uno di puro calcolo per le nostre CPU.

Come potete vedere c' un sondaggio che rester aperto per un po' per meglio capire quali sono le voste volont e quindi soddisfarle.

Il topic aperto, quindi sentitevi liberi di esprimere il vostro parere non solo sottoforma di scelta, ma argomentate pure le vostre decisioni

La scelta di voto multipla, ma preferirei sceglieste un test per la cpu e uno per la VGA
    Ultima modifica: 25-10-2011 alle 18:36, di Cast87

Iscritto dal
    11/07/2011
    Ho gradito molto il lavoro fatto con 3DM11 dal punto di vista tecnico e, per una volta, anche da quello meramente e stupidamente visivo. Non posso raggiungervi nei bench perche' sono ancora sotto xp (e perche' mi fermo alle DX10), ma sicuramente mi piacerebbe leggere di piu', in italiano, anche considerando come la meccanica dei punteggi e' cambiata dai passati 3dmark.
    Per la parte cpu... Super PI a vita! Cosi' d'istinto mi butterei sul 1M se non fosse che ormai le cpu sono talmente potenti che il giro da 1M dura troppo poco... 32M permette anche in futuro di far notare meglio le differenze (che data la durata evidenzia sicuramente anche differenze in secondi).
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

Iscritto dal
    06/08/2011
    si anche secondo me il 3dmark 11 non male dal punto di vista tecnico, pi che altro ottimo perch in grado di isolare lo sfruttamento della scheda video e della cpu a seconda dei test.

Io comunque preferisco il Vantage ancora, solo per un discorso di librerie, pu essere usato da pi utenti in quanto DX10

Sono contento comunque....vedo che gi alcuni hanno esposto le proprie preferenze e come pensavo per il momento sono in vantaggio il Vantage e il super PI 1M

Iscritto dal
    13/10/2011
    io son un malato del wprime 1024 hihihih (facilmente divisibile in base ai core)
    subito dopo heaven
    e concludo con il 3dmark 11 (questo mi gusta parecchio comunque)
    El vecio che si diverte a far il ragazzino.... hasta siempre overclock
    Admin toh technology
    Titolare whstore.it

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011
    Quote Originariamente inviato da wolfnyght Visualizza il messaggio
    io son un malato del wprime 1024 hihihih (facilmente divisibile in base ai core)
    Anche questa un'idea.
    wPrime 1024 + Vantage...

Iscritto dal
    06/08/2011
    L'idea quella di avere una sezione dedicata a tutti i bench, ma ancora troppo presto ora.

Il sondaggio rimane aperto ancora per un po' sperando nell'arrivo di nuovi utenti, ma per il momento mi sembra che la priorit sia da dare al vantage e al super PI, li reputo anche la cosa migliore per cominciare

Iscritto dal
    04/09/2011
    Non mi dispiacerebbe vedere qualche mark11, anche se immagino non tutto il popolo arena possa usufruire delle DX11
    E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
    Cit. Albert Einstein

Iscritto dal
    06/08/2011
    Grazie per i voti ragazzi, come scritto nel primo post si sarebbe scelto un benchmark 3d e uno 2d e quindi dai vostri voti sono stati scelti il 3DMark Vantage e il Super PI 1M.
    Qui potete trovare i topic ufficiali:
    http://www.techarena.it/forum/showthread.php/646-3DMark-Vantage.-Classifica-ufficiale-di-TechArena?p=20012#post20012
    http://www.techarena.it/forum/showthread.php/647-Super-PI-mod-1.5-1M.-Classifica-ufficiale-di-TechArena?p=20019#post20019

O
    ra scatenatevi pure

Autorizzazioni