+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 17

Iscritto dal
    08/02/2013

Guida all'overclock Dual Core E7300

Salve a tutti,
    ieri mi sono iscritto su questo forum perchè mi è venuta voglia di avvicinarmi al modding e all'overclock. Sono inesperto in questo settore e vorrei avere dei consigli prima di fare danni . Ho questa composizione su un pc fisso a casa:

Scheda Madre : P5KPL-AM
    Cpu : Intel E7300 2.66Ghz
    Ram : 4gb

Quali sono i passi da seguire? Quali software usare?
    Grazie a tutti

Iscritto dal
    08/02/2013
    Ho usato Linx per stressare la cpu e RealTemp per la temperatura e fino a quando non l'ho stoppato è arrivato ad 80° quindi per il momento non penso sia saggio effettuare un overclock. Ho pensato di prendere come dissipatore per la Cpu l'Hyper 212, me lo consigliate anche voi?
    Ultima modifica: 09-02-2013 alle 18:16, di U[90]B

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Sappi che potrai salire poco, la scheda non è delle più adatte per l'overclock. Comunque qualsiasi dissipatore diverso da quello stock intel va bene.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    08/02/2013
    Quote Originariamente inviato da kilomikesierra Visualizza il messaggio
    Sappi che potrai salire poco, la scheda non è delle più adatte per l'overclock. Comunque qualsiasi dissipatore diverso da quello stock intel va bene.
    Come detto in precedenza sono alle prime armi, quello che mi chiedo è: ma è l'esperienza che dice quale scheda è adatta per l'overclock oppure ci sono dei parametri già nelle specifiche?
    Ps grazie per la dritta e buona domenica a tutto il forum

Iscritto dal
    08/02/2013