+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3
    Driving out Terrorists...
    Iscritto dal
    10/09/2012

Overclock ed Asus GTX670 DC2

Salve a tutti! Ho appena acquistato una ASUS-670-DC2OG-2GD5...
    Mentre aspetto il suo arrivo avrei un quesito da porvi: secondo voi se riuscissi a portarla al clock della TOP (78MHz in più ) senza problemi di stabilità, considerando che il PCB è identico e che le schede escono dalla stessa macchina, posso installare il bios aggiornato rilasciato da ASUS per la DC2 Top senza incombere in problemi di sorta?
    Oppure è sempre meglio evitare e ci tengo il mio OC personale? La scheda non ha bios di recupero, quindi vorrei evitare di fare castronerie di cui poi potermi pentire...
    CPU: Intel Core i7 2700K; GPU: MSI N670GTX Power Edition; MoBo: Gigabyte G1.Sniper 2; RAM: 8Gb Patriot Viper 3 Series @2133 MHz; HDD: Western Digital Caviar Black 2Tb; PSU: Antec HCP-850W; CPU-Cooler: Corsair H60; Case: Antec Lanboy Air Yellow; Blu-Ray: Plextor PX-LB950SA; Monitor: Philips 273E3LSB; Mouse: SteelSeries Sensei; Mousepad: Steelseries QCK Demon Hunter Edition; Tastiera: Steelseries 7G; Cuffie: Steelseries 7H USB; Controller: Xbox 360 Controller.

Iscritto dal
    06/08/2011
    In teoria non ci dovrebbero essere problemi a sopportare un overclock così lieve. Comunque ti consiglio di farlo manualmente, altrimenti rischi di rovinare la scheda e di invalidare la garanzia.

Driving out Terrorists...
    Iscritto dal
    10/09/2012
    Infatti è quello che pensavo...mi sa che farò così...

La domanda mi era sorta spontanea dopo che tanta gente su overclock.net e tanti altri forum non nostrani, visti i problemi di alcune TOP in stabilità era andato di 670 DC2 liscia...non appena ASUS ha rilasciato l'update Bios per fixare i problemi delle DC2 Top, questi sono accorsi in massa per scaricarlo ed installarlo nella loro, quindi automaticamente si sono ritrovati con la GPU alle frequenze della TOP Edition affermando che tutto era stabilissimo. Allora mi son sentito cretino ed ho detto a me stesso: "aspé, vediamo se qualcuno la pensa come me o sono scemo io!"
    CPU: Intel Core i7 2700K; GPU: MSI N670GTX Power Edition; MoBo: Gigabyte G1.Sniper 2; RAM: 8Gb Patriot Viper 3 Series @2133 MHz; HDD: Western Digital Caviar Black 2Tb; PSU: Antec HCP-850W; CPU-Cooler: Corsair H60; Case: Antec Lanboy Air Yellow; Blu-Ray: Plextor PX-LB950SA; Monitor: Philips 273E3LSB; Mouse: SteelSeries Sensei; Mousepad: Steelseries QCK Demon Hunter Edition; Tastiera: Steelseries 7G; Cuffie: Steelseries 7H USB; Controller: Xbox 360 Controller.

Autorizzazioni