+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Iscritto dal
    26/03/2012
    LocalitÓ
    Altedo (BO)

Aiuto allBenchmark CatZillla

Salve ragazzi qualcuno di voi conosce questo bench ? http://www.allbenchmark.com/

Vorrei validare su HW Bot ma non capisco dove il programma mi salva il file da inviare con il submission, ho provato a fare degli screen del punteggio ma non me li accetta ho sbloccato la versione con il seriale che mi hanno mandato ma niente.....Aiuto grazie

Iscritto dal
    06/08/2011
    Volevo provarlo, ma vedo che con la versione base si ha a disposizione solo la versione con risoluzione e dettagli bassi.

Iscritto dal
    26/03/2012
    LocalitÓ
    Altedo (BO)
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    Volevo provarlo, ma vedo che con la versione base si ha a disposizione solo la versione con risoluzione e dettagli bassi.
    Anchio voglio provarlo ho una ati radeon HD 2600 XT sul banchetto e prima di tirarla gi¨ volevo provare questo bench, ma non riesco a capire dove mi salva il file per validare su HW bot

Iscritto dal
    27/12/2012
    mai provato come bench, ma di solito i salvataggi vengono fatti su desktop, cartella documenti, sotto cartella proprietaria in documenti o in una sotto cartella di quella di installazione del programma.

Iscritto dal
    26/03/2012
    LocalitÓ
    Altedo (BO)
    Quote Originariamente inviato da pixy Visualizza il messaggio
    mai provato come bench, ma di solito i salvataggi vengono fatti su desktop, cartella documenti, sotto cartella proprietaria in documenti o in una sotto cartella di quella di installazione del programma.
    Scannerizzate tutte ma nada forse la versione free non ha la funzione "validate" quando mi sono iscritto mi hanno mandato un seriale che ho applicato e pensavo propio per validare in versione beta mha!!!

Autorizzazioni