+ Rispondi
Risultati da 1 a 2 su 2

Iscritto dal
    12/10/2011

aiuto oc su 4670k+asus VI hero

ok come avevo detto se operazione di scoperchiamento fosse andata a buon fine avrei scritto!!!

allora il procio funge peccato nn avere ancora la liquid pro e ho dovuto mettere la mia pasta normale e le temp fanno c....e!!!

cmq vorrei portarmi avanti in tanto e iniziare a fare un po di oc.
    unica prova fatta a 4.4 ghz con il tunung automatico..

ora posto anche foto del bios la main Ŕ una asus VI hero cpu 4670k

in effetti nn ho capito una mazza a sto giro di questo soket sostegno. :help: :help: :help: :help:

vorrei partire relativamente piano un 4.4 ghz ma oltre al bclk nn so che altro toccare, troppe voci che in 1155 nn cerano..
    una cosa che sicuramente nn mi interessa Ŕ avere i risparmi energetici attivi, questa Ŕ la mia console e lo accendo solo per giocare..
    cmq ecco le foto

premetto che nn voglio farmi fare oc.. ma avere una base con dei limiti minimi e massi.. in modo da nn fare danni, se nn ho capito male uncore nn Ŕ legato direttamente alla frequenza della cpu indi se Ŕ cosi, direi di partire per ora dal frequenza cpu. grazie a tutti in anticipo per aiuto fornitomi!!!
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    12/10/2011
    per cio che mi riguarda possiamo chiudere inutile apertura del 3d.. penso che nn postero neanche i risultati ottenuti oltre al fatto che nn frega un CAZZO a nessuno!!!!!
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Autorizzazioni