+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4
    Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011

Overclock portatile e considerazioni

Salve a tutti!!
    E ben ritrovati per chi mi conosce già

Innanzitutto complimenti per il forum... è davvero semplice e si capisce bene tutto

Ecco il mio primo 3d!

Vorrei acquistare l' ASUS G74SX (quello da 1340€ per intenderci) con processore i7 2630QM.

Prima che mi rispondiate a quanto arriva la frequenza di overlcock (anche se sono sicuro sarà molto limitato per il calore), che ne pensate come prestazioni?
    Non ho trovato nessuno che ha fatto un bel SUPER-PI con questo processore.
    Avete un idea di come si comporterebbe?

Stesso discorso per la scheda video (3GB wow), come si potrebbe comportarsi in overclock?
    3D con max dettagli e risoluzione lo tiene bene?
    O mi consigliate di aspettare caso mai esce un nuovo portatile + potente?

Questo modello è il modello più accattivante che ho mai visto (lasciando proprio perdere gli alenware).
    Che ne dite?
    Spendo o non spendo?

Iscritto dal
    03/09/2011
    Ciao!
    Overclockare un portatile non è mai una buona idea, sopratutto quando è nuovo. Per questo motivo è difficile trovare dati in rete sui risultati ottenibili.

Comunque hai guardato un sistemino deviltech? DevilTech - High Performance Systems*-*_Gaming#

Iscritto dal
    06/08/2011
    Già come è ora quel portatile ha potenza da vendere. Come detto da Lory è difficile dire quanto un portatile si possa overclockare, non è detto nemmeno che si possa perchè solitamente è un'opportunità che non viene considerata dai produttori.

Io ti consiglio di lasciarlo così come se la tua intenzione è quella di comprarlo

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    scusate il ritardo :P
    Avete ragione, infatti ho lasciato perdere l'idea del portatile... meglio un bel upgrade al fisso.. spendo meno e godo di più

Autorizzazioni