+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Oc R9 270x Toxic

Iscritto dal
    11/06/2014

Oc R9 270x Toxic

Ciao a tutti,sono nuovo su questo forum e spero di aver azzeccato la sezione per la mia domanda.Allora,vorrei sapere l'overclock massimo della r9 270x toxic, il gpu clock l'ho portato a 1200mhz,mentre il memory clock a 1510mhz,posso aumentare qualcosa o lascio cosý?ah giusto non so cosa mettere nel power limit,ditemi voi.

Ciao a tutti e grazie.

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)
    dire l'overclock massimo Ŕ impossibile dato che ogni processore/ram/gpu fa a se

veniamo al dunque

che software utilizzi pe l'overclock? come voltaggio adesso a quanto sei? hai verificato la stabilitÓ della scheda video? temperature a posto?

diciamo che comunque ad aria 1200 per la gpu non Ŕ male....quelle vga le vedo girare per bench a 1300 ad aria, quindi per un utilizzo giornaliero credo che 1200-1250 sia un buon risultato per il daily

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    11/06/2014
    il programma che uso e trixx,per il memory clock quanto potrei mettere

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Forse la domanda ti sembrerÓ banale, ma stai controllando le temperature, si? Sei con raffreddamento ad aria o a liquido?

Iscritto dal
    11/06/2014
    il mio raffredamento e ad aria,le temperature senza sforzo sono di 34░ mentre sotto sforzo massimo 66░.Ora ho portato il processore della gpu a 1240Mhz

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)
    ottimo
    sulla voce power limit che valore ti da? Ŕ espresso in percentuale oppure il mV?

cmq 1240 non Ŕ male per daily, credo che oltre i 1250 sia quasi inutile spingersi per daily.....

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Autorizzazioni