+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)

Modifica noctua nh-u12p se2

Modifica noctua nh-u12p se2-pict0333.jpg

E' solo un esperimento, non mi aspetto grossi risultati, oltretutto ho anche cannato a prendere la pasta termica....ho preso la silver arctic 5, cavoli potevo prendere la mx-4....sarÓ x la prossima!
    Tra qualche giorno i test con e senza noiseblocker da 40mm

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!
    Dubito ci siano differenze.
    Heatsink Ŕ stato incollato oppure c'Ŕ un pad termico?

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)
    immagino che non ci siano differenze.....diciamo che spero in un grado in meno giusto per la soddisfazione di confermare la mia teoria in ogni caso credo che male non faccia, anzi muovo un po di aria nella zona mosfet
    il dissi Ŕ fatto da due dissini del kit vr004 della arctic cooling, che sono stati "incollati" con la pasta termica in dotazione con quel kit

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Between the lakes of the north.
    Figo hai creato un dissipatore di buffer home-made! Curioso di vedere i risultati.

Piu' che la mx-4 io andrei di Prolimatech PK1.
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando Ŕ la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)
    lei dice PK1....la avevo notata anch'io, oltretutto la trovo anche in confezione da 1 grammo pi¨ che sufficente per il processore....anche perchŔ se acquisto la siringa, va a finire che la uso sui pc che mi capitano sotto mano (tutta roba scrausa da negozio) e sarebbe uno spreco adesso mi informo un attimo ed eventualmente entro stasera ci faccio un pensierino.

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Between the lakes of the north.
    Insieme alla Tfc H-Bridge dovrebbero essere le migliori, se ricordo bene si diceva cosi' cu Cooling Technique.

Comunque puoi sempre prendere la siringa per te e una pasta piu' economica per gli altri pc.
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando Ŕ la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Autorizzazioni