+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Flikr

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli

Flikr

Non so se Ŕ un mio problema, ma capita anche a voi che navigando su flikr dopo un p˛ il sistema me lo trovo rallentato?
    Da task manager trovo 2,2 Gb di ram in uso, Palemoon utilizza circa 600 700 Mb... ma il resto non so che fine faccia.
    Il sistema Ŕ molto rallentato, finoo al blocco totale, se chiudo Palemoon, che uso invece di FF la ram Ŕ immediatamente libera.
    Consigli?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    altrove.
    hai perso una "c" per strada ... +
    per il problema, io uso firefox 42.0 e nessun rallentamento navigando su flickr ...

prova chrome ...
    ...

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Grazie della risposta, forse ho ommesso di dire che uso win XP e appunto utilizzavo Palemoon in vece di Firefox proprio per il motivo che aprendo pi¨ schede FF tende a occupare molte risorse, cosa che Palemoon non fa, ma si incasina solo se apro piÓ immagini da Flickr
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    altrove.
    non trovo sul web delle risposte convincenti ...

domanda "ebete" ... fatto una pulizia dei temp, della cache, ecc ???
    io proverei anche chrome tentando di riprodurre il problema e vedere se si ottiene la stessa "minestra" ...

...

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Chrome Ŕ un idrovora di risorse.

Credo siano le montagne di javascript che flickr carica. Dovresti provare a vedere se con una navigazione anonima, una volta chiuso il browser, ti si ripresenta il problema.

Noobgirl
    Iscritto dal
    06/04/2013
    LocalitÓ
    Milano
    Facebook.com se lo tengo aperto a lungo mi porta a 1gb di ram e 50% cpu firefox.

Autorizzazioni