+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: windows update ....

Iscritto dal
    04/09/2011

windows update ....

non updata

ho un portatilino piccino piccò con su win 7 starter che non accendevo da quasi un anno, in sti giorni mi serve e con la scusa provo a fare gli updates ....

e magilla ...... non si updata niente sta li a cercare aggiornamenti all'infinito. ha in memoria un tot di aggiornamenti trovati a luglio dell'anno scorso ma quando poi voglio installarli --> sto scaricando ---> nada

dottò è grave?

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Beppe82 Visualizza il messaggio
    non updata

ho un portatilino piccino piccò con su win 7 starter che non accendevo da quasi un anno, in sti giorni mi serve e con la scusa provo a fare gli updates ....

e magilla ...... non si updata niente sta li a cercare aggiornamenti all'infinito. ha in memoria un tot di aggiornamenti trovati a luglio dell'anno scorso ma quando poi voglio installarli --> sto scaricando ---> nada

dottò è grave?
    me lo aveva risolto mentalbrech con una procedura lunga e scomoda.
    Solitamente legge

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011

Iscritto dal
    26/05/2011
    La procedura lunga e scomoda si risolve diversamente, ci sono state novità interstiziali

Prima di addentrarsi in Madonne Greche, provare ad applicare solamente questo aggiornamento:
    https://support.microsoft.com/en-us/kb/3138612

(a me gli ultimi pc impallosi li ha risolti solamente quello senza dover fare altro)

Perché noi si scopre che cosa (), a parte la grammatica...

... che il windows update client non è la stessa cosa del windows update agent.

La bomba di antibiotico sarebbe arrestare il servizio windows update, aggiornare l'update client col link sopra, aggiornare l'update agent, fare il fixit, asfaltare la SoftwareDistribution e riavviare il pc.
    Lasciare il tempo di rifarsi il datastore (arriva sicuramente al gigabyte quindi un momento di pazienza ) e via.

Nascondere KB3035583 se non si vuole windows 10 ma si vuole poi attivare gli aggiornamenti automatici.

PS: Nel caso del Beppe () quando ci sono x aggiornamenti in canna ma non evacuano, comincia con il cancellare la SoftwareDistribution eventualmente.
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    04/09/2011
    arcipuffolina !!1!!!

data la semplicità della procedura ( ? ) per oggi me ne vado a dormire, se ne riparla domani

edit: dai proviamo la softwaredistribution .. devo piallarla tutta con le sottocartelle ?

eeeedit: il link di JCW sembra più facile

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Segui i consigli di JCW e/o MainThink e facci sapere se risolvi

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Ce l'hanno fatto a partorire una soluzione alla fine? Ho dei pc con aggiornamenti fermi da una vita, perché niente risolveva il problema.

Quasi quasi riprovo con questi due metodi
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    21/05/2015
    arrestare il servizio windows update
    cancellare la cartella SoftwareDistribution
    (Main docet)
    aggiornare con WSUS offline

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da chimico_9 Visualizza il messaggio
    arrestare il servizio windows update
    cancellare la cartella SoftwareDistribution
    (Main docet)
    aggiornare con WSUS offline
    Quella è la via estrema
    Nonostante il tempo che si perde, è meglio aggiornare attraverso Windows Update Quantomeno c'è la possibilità di nascondere gli aggiornamenti che non ti interessano (definizioni di Windows Defender, Strumento di rimozione malware, ecc.).

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Prima di addentrarsi in Madonne Greche, provare ad applicare solamente questo aggiornamento:
    https://support.microsoft.com/en-us/kb/3138612
    ieri ho lasciato macinare il programmozzolo una mezz'oretta, ma faceva la stessa cosa, ossia cercare roba dall'internette
    oggi non c'ho tempo, domani volevo provare il fix

e se poi non funziona andare di scancellazione possente della cartella... a tal proposito, intendete proprio tutta la cartella ? tipo nell'immagine piallo tutto?

windows update ....-windistr.png

Autorizzazioni