+ Rispondi
Risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Android da remoto

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli

Android da remoto

Rieccomi.
    Buongiorno a tutti e grazie per gli auguri
    Veniamo alla domanda.
    Mio cognato, quasi 60 anni e due interventi alla testa, Ŕ entrato in possesso di uno smartphone con relativo Whatsapp.
    Non vi dico i primi giorni, ora lui Ŕ a Prato ed io qua.
    So che quando apre una app... minimo la avvia e clicka sulla qualsiasi..

Ma riesce anche ad arrivare ai menu remoti... riesce anche a disattivare dati ecc.. poi chiama che il whatsapp non va.
    Mi potreste consigliare una app per operare da remoto in toto?
    Certo se disattiva i dati son fregato, ma spero che sia solo stavolta.
    Qualcosa che magari gli posso inviare e lui deve solo clickare e dare ok.... stile virus
    Io opereri da pc.. o se non diversamente possibile.. dal mio S2
    Graaaazie
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Sono necessari i permessi di root
    Una volta ottenuti, installa TeamViewer per il PC e QuickRemote per lo smartphone: avrai la schermata dello smartphone controllato direttamente sul PC, e potrai fare qualsiasi cosa con il mouse.
    Ovviamente Ŕ consigliabile essere collegati ad una linea Wi-Fi sia per le latenze che per non consumare in breve tempo il traffico dati della SIM.

Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    MMMhhhh per il root non credo sia possibile. Il telefono Ŕ a 900 km ed Ŕ nuovo.
    Altre vie?
    Grazie
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    MMMhhhh per il root non credo sia possibile. Il telefono Ŕ a 900 km ed Ŕ nuovo.
    Altre vie?
    Grazie
    Senza root non credo sia possibile, mi dispiace.

Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Lo sospettavo... va bŔ, se a Novembre torna vedo che gli posso mettere, per ora lo mando ad un negozio Vodafone

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Legagli le mani e fagli usare solo i comandi vocali di google now

Mi ricorda la mia compagna che se whatsapp chiede se vuole configurare il backup su Drive, lei lo disinstalla e poi si lamenta che Ŕ sparito da solo

e poi ovviamente visto che il telefono Ŕ un samsungdimmerda e la memoria Ŕ praticamente esaurita non si riesce pi¨ a reinstallarlo

La prima volta glielo ho reinstallato io, la seconda volta le ho risposto di andare sullo store, scaricarselo di nuovo e imparare che se appare una schermata strana Ŕ buona norma leggere che straca$$o dice invece di pestellare a caso

Sarebbe carino se si potessero gestire i permessi come su Windows, tipo che non puoi installare app o modificare voci di menu se prima non immetti una password o non ti logghi come admin. Forse qualche cosa c'Ŕ, del resto su 5.1 c'Ŕ il multiutente...
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Quote Originariamente inviato da MentalBreach Visualizza il messaggio
    Sono necessari i permessi di root
    Una volta ottenuti, installa TeamViewer per il PC e QuickRemote per lo smartphone: avrai la schermata dello smartphone controllato direttamente sul PC, e potrai fare qualsiasi cosa con il mouse.
    Ovviamente Ŕ consigliabile essere collegati ad una linea Wi-Fi sia per le latenze che per non consumare in breve tempo il traffico dati della SIM.
    non serve il root. O per lo meno, su quelli che ho provato non serviva.

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Android da remoto-2016-08-29-1-.png

usalo con parsimonia. La versione gratuita fornisce sessioni di 30 minuti massimo e se si accorge di un uso non domestico ti blocca.

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    non serve il root. O per lo meno, su quelli che ho provato non serviva.
    Per informazione, su che versioni di Android hai provato QuickRemote? Mi hai fatto venire il sospetto che dalla versione 5 (Lollipop) abbiano rimosso l'obbligo del root.

In ogni caso mi scuso per aver detto una stupidaggine

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Quote Originariamente inviato da MentalBreach Visualizza il messaggio
    Per informazione, su che versioni di Android hai provato QuickRemote? Mi hai fatto venire il sospetto che dalla versione 5 (Lollipop) abbiamo rimosso l'obbligo del root.

In ogni caso mi scuso per aver detto una stupidaggine
    sul mio G4 attuale v 6.0.10 no root,
    sul mio vecchio xperia Z v 5.1.qualcosa funzionava no root
    dovrei provare sul P8 lite di mia moglie.

sul sgs 4.* andava ma effettivamente era col root.

Autorizzazioni