+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Windows 7

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli

Windows 7

Giusto per non impestare il mio post, anche se Ŕ connesso
    Dovendo scaricare un p˛ di app e rom mi sono accorto che il pc che uso, il famoso portatile preso in discarica, con win 7.
    Tutto va bene, solo che avendo messo l'indicatore di risorse, trovo spesso la cpu che viaggia da 50% a manetta, su altri pc questo non accade.
    Anche se vado in task manager, trovo le due cpu che lavorano, raramente vanno a zero entrambe altrimenti una resta anche al 100%, appunto il 50% che vedo.
    Ci sono programmini che mi indichino proprio chi sta utilizzando la cpu?
    Il task manager mi indica valori non coerenti, firefox ciuccia ma non arriva al valore indicato, le altre applicazioni si mantengono da 0 a 1%.
    Consigli per un capacchione?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Scrivo a memoria. (non sono a casa)
    Nelle colonne selezionabili dal men¨ c'Ŕ "tempo CPU". Da lý hai chi sta consumando

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    pi¨ che tempo c'Ŕ percentuale ustilizzo, che appunto al massimo Ŕ firefox che beve, ma come diceva Tot˛, o meglio NON diceva, Ŕ la somma che fa il totale, ma la somma non corrisponde, quindi cýŔ qualcosa che utilizza la cpu (di sfroso )per noi, in background penso in termine tecnico
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

JCW
    JCW non Ŕ in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    BS Lago
    Prova a guardare su sti siti se qualcuna di queste utility pu˛ fare al caso tuo

Windows Sysinternals
    https://technet.microsoft.com/en-us/...ernals/default

Nirsoft
    NirSoft - freeware utilities: password recovery, system utilities, desktop utilities

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    basta usare process explorer e scoprire che probabilmente Ŕ un svchost.exe e c'Ŕ windows update incriccato come al solito

Sent from my iPhone using Tapatalk
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Autorizzazioni