+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3
    Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini

Aiuto per un povero niubbio di Facebook!!!

Forum, aiuto

Come detto in Just Purchased, mi sono iscritto, mio malgrado, a Facebook (e Instagram, ma questo per ora lasciamolo perdere).

Primo problema, non ho ancora trovato la BMW Z456789 a salcicce di Main, e la cosa Ŕ frustrante

Secondo problema, ma Ŕ normale che, pur navigando in fibra ottica 100 Mbps (che va a 65), ho problemi enormi ad accedere ad alcuni profili, soprattutto una pagina della quale sono coamministratore? La pagina in questione funziona, bene anche, ed io non ho impostato niente di strano sul mio account (potrei dire, ho lasciato tutto standard come da registrazione). Ah, se esco dal mio account ed entro con quello della grumbla, ovviamente la pagina in questione va come una schioppettata...

Altre tre note anamnestiche: si comporta nella stessa maniera con qualsiasi browser usi (Chrome, Opera Next, Opera Neon, Firefox 64 bit, IE, Edge); dal telefonino, quando funziona, quando no, sia tramite l'app che tramite browser. Ho giÓ tentato la strada della pulizia dei dati di navigazione, e dai vari browser e via CCleaner...
    Booohhhh...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Pillar of Faith
    Iscritto dal
    08/04/2012
    LocalitÓ
    Acireale (CT)
    facebook, oltre ad essere la Rovina dell'UmanitÓ, Ŕ programmato col culo e, per giusta coerenza, gira di merda su qualunque piattaforma.
    appena concludo il rapporto con l'universitÓ mi cancello di corsa. mi viene troppo il sangue amaro.

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini
    Io lo odio... sono un animale sociale, non social... ma per alcune cose ho capito che non posso pi¨ farne a meno (nel senso, mi sono iscritto, lo uso il meno possibile, ma mi tocca usarlo...) tra l'altro, vet, ti ho anche chiesto l'amicizia
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Autorizzazioni