Ciao ragazzi, non so da voi il maltempo che combina, ma nella mia stanza stanotte arriveremo a 30░ tranquillamente...
Dunque, inizio col dire che non ricordo la scheda madre ed una vga usata, solo che l'altra Ŕ una HD4350 fanless, con un E8400 e mi pare 2gb di ram.
Ho dovuto reinstallre windows 7 perchŔ si Ŕ scassato l'Hard Disk, ed Ŕ spuntato questo problema.
Il pc con la vga che ha sempre avuto, non va in sospensione. Riesce solo ad attivare lo screensaver ad anche a spegnere il monitor.
Poi per˛ spesso non si riattiva, e a quanto pare, certe volte si resetta da solo.
Con la HD4350 invece va pure in sospensione, ma ci rimane per l'eternitÓ, non si sblocca.
Se attivo solo lo screensaver senza schermo nero e sospensione, entrambe vanno ok.
Il problema Ŕ che il proprietario lascia il pc partacamente sempre acceso, e quindi vuole la sospensione.

Ho ovviamente provato a reinstallre driver e directx, che poi giÓ di default windows riconosce le vga.
Cosa posso fare? La cosa bella Ŕ che l'ultima volta, nell'hard disk distrutto, ho installato sempre tutto io, quindi non Ŕ che
sono diventato rimbambito tutto ad un tratto...