+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 19

Iscritto dal
    15/12/2011

Firefox che fa di testa sua...HELP

Ecco, ho un piccolo problemino... mio Firefox ha deciso che preferisce Bing invece del Google. Inutile rimuoverlo nelle opzioni -> altri motori di ricerca. Lo faccio ogni giorno e sto strunz ogni santa volta mi aggiunge ai motori il maledetto Bing e come se non bastasse me lo piazza come motore di ricerca principale. Ora, non e che ho qualcosa contro Bing, ma mi sta sulle che me lo fa di suo... sapete per caso aiutarmi rimetterlo in riga?

Iscritto dal
    06/11/2011
    Controlla che ti si sarÓ istallato un qualche plugin/trappola che ti crea quel problema.
    * i7 860 @4.2 - EKWB HF Full Copper/IC Diamond/XSPC 360/Sanso PDH 054
    * EVGA P55 Classified 200 - 4x4GB Corsair Vengeance @1600c9 1.5V
    * 2x Samsung 840 EVO 250GB - 2x WD Red 2TB RAID0 - 1x WD Green 4TB
    * Gygabite GTX 1080 G1 core
    * ASUS ROG Swift PG27AQ - Antec TPQ 1200W OC

Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    Controlla che ti si sarÓ istallato un qualche plugin/trappola che ti crea quel problema.
    Gia fatto, non c'e niente d'insolito. Alla fine ho solo il modulo per controlare la ortografia visto che ancora mi capita di fare dei errori da scolaretto ma ultimamente l'ho staccato
    Cmq adesso ricontrollo fino a fondo se non si e infilato qualcosa senza che ne sono accorto...

Ah, si... dimenticavo... Add Block
    Speriamo non sia lui, mi dispiacerebbe mollare Firefox... e comodo...
    Nel peggiore dei casi... conosci qualche altro internet browser che permette sincronizzazione tra PC e altri dispositivi? Roba tipo segnalibri, pagine aperte e.t.c.?
    Prima (sul vecchio PC) avevo SeaMonkey (niente sincro come col Firefox ma aveva altre utilita comode) che imparentato parecchio con Firefox ma provando trovare ultima versione sembra che non lo seguono piu quindi e morto...

JCW
    JCW non Ŕ in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    BS Lago
    io quando mi imbatto in queste situazioni scan con adwcleaner per prima cosa
    https://it.malwarebytes.com/adwcleaner/

Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da JCW Visualizza il messaggio
    io quando mi imbatto in queste situazioni scan con adwcleaner per prima cosa
    https://it.malwarebytes.com/adwcleaner/
    Infatti appena fatto... triplo...
    Senza un risultato apparente....

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Hai installato qualche programma Microsoft di recente?

Iscritto dal
    15/12/2011
    No, di recente non credo... ma se includiamo i giochi della Microsoft allora si Non e proprio recentissimo come installazione ma potrebbe combaciare perche la prima volta che e successo sto scambio di motori di ricerca era piu o meno in quello periodo di tempo... solo che fino a altro ieri stava buono dopo che ho ripulito elenco. Invece mo siamo di nuovo a capo. Me l'ha fatta anche oggi sto cretino...

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    No, di recente non credo... ma se includiamo i giochi della Microsoft allora si Non e proprio recentissimo come installazione ma potrebbe combaciare perche la prima volta che e successo sto scambio di motori di ricerca era piu o meno in quello periodo di tempo... solo che fino a altro ieri stava buono dopo che ho ripulito elenco. Invece mo siamo di nuovo a capo. Me l'ha fatta anche oggi sto cretino...
    Vai all'indirizzo
    codice:
    about:preferences#search
    (in caso copialo ed incollalo nella barra degli indirizzi) e clicca su "Ripristina i motori di ricerca predefiniti".

Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da MentalBreach Visualizza il messaggio
    Vai all'indirizzo
    codice:
    about:preferences#search
    (in caso copialo ed incollalo nella barra degli indirizzi) e clicca su "Ripristina i motori di ricerca predefiniti".
    Gia fatto mile volte.. e questo il punto.. che io lo faccio ( o ripristino o cancello tutti lasciando solo google) e sto strunz cmq se lo o ripesca da non so dove o se ripristino cmq imposta dopo un po come preferio quello coso...

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Hai eseguito MalwareBytes Anti-Malware o AdwCleaner? Sono due prodotti diversi.

Autorizzazioni