+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Quick time player

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011

Quick time player

Salve ragassss....
    Vi autorizzo a pigliarmi per il cu.....
    Ma se mi date una risposta ve ne sarei grato.
    Tra le varie telecamere cinesi di mer.... che di tanto in tanto mi portano per farle andare ho trovato un programmino che gira su pc e mi da la possibilità di configurare... odio farlo da smartphone.
    Uso IE8... a volte Firefox. tuttavia per visualizzare il sistema pretende quicktime che viene bloccato per autore sconosciuto.
    Ma un sistema per dire ai vari browser che mi fido dello sconosciuto?
    O un browser che non si faccia troppi problemi circa la sicurezza...
    Grazie
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Ciao Cisko... aspetta, non mi è chiara una cosa: il programmino gira su PC via browser? Ed è il browser o il sistema operativo che ti blocca il Quick Time?
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Il.... I browsers. Poichè quick time non è più aggiornato (dicono) firefox non lo considera, explorer non lo installa, chrome non va bene...
    Per ragioni di sicurezza il quick time player da accessibilità a terzi e quindi viene disattivato o peggio rifiutato
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Leggendo un po' in giro mi sa che il problema è il supporto alle plugin NPAPI... che tutti hanno interrotto. Firefox ha continuato a dare la possibilità di usarle con le versioni ESR (extended support releases), ma sembra che abbia chiuso anche qui il "canale". Non so se esiste un sistema per forzare i browser moderni ad utilizzarle...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    prova a leggere questo
    https://support.mozilla.org/it/kb/In...in%20QuickTime

altrimenti scarica ed installa un firefox più vecchio (disinstalla la versione corrente)
    https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/
    qui trovi le versioni di ff, scaricane una che sai che funziona o al massimo la 52 che dovrebbe ancora supportare qt plugin
    ti consiglio anche, dopo l'installazione, di disabilitare gli aggiornamenti nel menu opzioni e di disinstallare il suo servizio, lo trovi tra i programmi installati di solito è la voce subito sotto a mozilla firefox xx.xx

Iscritto dal
    13/12/2011
    potrebbe non essere necessario.
    In teoria, se guardi i sorgenti della pagina, da qualche parte troverai un vdeo-source o qualcosa di simile.
    Copi url ed usi tranquillamente VLC

Autorizzazioni