+ Rispondi
Risultati da 1 a 2 su 2
    Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    LocalitÓ
    Santa Croce Camerina (RG)

Mi sono sbagliato su Windows 10

Che dire....Ŕ tutto molto ma molto strano.
    Ho due antenne wifi TP-Link che non sono compatibili con windows 10....eppure appena li ho messi, windows li ha installati all'istante.
    Ho uno scanner Epson che non ha nemmeno i driver per win7, ma con Vuescan vÓ che Ŕ una meraviglia (eppure una volta l'avevo provato...).
    Non Ŕ un windows particolare eh? Contiene solo tutti gli aggiornamenti fino ad Aprile.
    Le antenne wifi sono la versione 1, questo lo so per certo perchŔ quando le ho installate su win7 ho provato tutti i driver e funzionavano
    solo quelli della prima versione. Ma per entrambi non esiste driver per win10, basta farsi un giro per vedere le bestemmie di tutti...
    C'Ŕ altro. Tempo fa ho distrutto l'USB ed ho due schede aggiuntive, una USB 2 ed una USB 3. La prima viene riconosciuta praticamente
    da tutti, la seconda ci vogliono i driver, che ovviamente windows ha giÓ installato.
    La cosa pi¨ bella Ŕ che con windows7 dovevo disconnettere l'antenna wifi prima di spegnere/riavviare, pena una bella schermata blu.
    Con win10 invece no!Mah...speriamo che le sorprese non finiscano qui, per ora mi godo il mio nuovo OS.(aggiornato e con antivirus)
    La firma Ŕ morta.

Iscritto dal
    29/07/2012
    LocalitÓ
    PN-TV
    Oooooooh!

Non sarÓ senza rotture di scatole ma vedrai che darÓ molte soddisfazioni.

╚ anche molto diseducativo se usi Cortana perchÚ ormai scrivi tutto li nel suo men¨ e lei ti trova qualunque cosa nel pc e fuori... Impostazioni, comandi, file...

Se me la levano adesso sembrerebbe che non abbia mai usato un PC...

Autorizzazioni