+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: windows 10S e upgrade

Iscritto dal
    04/09/2011

windows 10S e upgrade

qualcuno ha notizie certe sull'aggiornabilità gratuita di windows10S alla relativa versione normale?
    dovrebbero avere sbloccato l'upgrade free per tutti, ma le notizie in giro sono abbastanza fumose. grazie

Iscritto dal
    26/05/2011
    La controlli facilmente perchè nei settings, sotto system, hai il link per switchare a windows pro

Ti manda alla pagina activation e devi cliccare sul rimando allo store.

Dovrebbe mostrare che è aggratise e farti continuare

Il passaggio a pro è immediato, no reboot, no setup, niente.
    Il che ti fa capire che è borderline truffa

Questo è valso già parecchi mesi fa però non è una cosa recente, l’ho fatto a inizio primavera su un HP cacoso
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    04/09/2011
    mi serviva un portatile veramente a pochi soldi, il problema con il 10S è che non puoi installare niente senza passare dallo store

in ogni caso per fare l'upgrade devo avere un account sullo store ? ( io sono fermo a quando i PC li accendi e funzionano senza account figuriamoci online )

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Ho letto che l'aggiornamento da 10 S a 10 Home è gratuito su Microsoft Surface Go; ma non so se riguarda anche gli altri dispositivi.
    Mal che vada, sui 5/10 € è possibile comprare su Amazon una licenza per Windows 10 Pro.
    - - - - -
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    [...] Il passaggio a pro è immediato, no reboot, no setup, niente.
    Il che ti fa capire che è borderline truffa

Questo è valso già parecchi mesi fa però non è una cosa recente, l’ho fatto a inizio primavera su un HP cacoso
    Il "blocco" è solo per gli installer: basti pensare che il Task Manager ed il File Explorer sono applicazioni Win32 e non UWP.

Una cosa intelligente sarebbe stata quella di proporre l'edizione S come modalità per l'account (sopratutto se il PC è condiviso).

Iscritto dal
    04/09/2011
    prossimi giorni vedo di trovare del tempo e passare in qualche negozio per vedere cosa tengono in pronta consegna

ci sono cose particolari a cui stare attento? tipo non prendere quel processore o prendi almeno 8 giga di ram etc ?

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da Beppe82 Visualizza il messaggio
    [...] ci sono cose particolari a cui stare attento? tipo non prendere quel processore o prendi almeno 8 giga di ram etc ?
    Dipende da cosa devi farci e dal tuo budget.

Personalmente ritengo le unità flash sotto i 128 GB (per SO e dati) estremamente limitanti.
    Idem per i dispositivi su cui non puoi accedere al BIOS e/o installare il SO che vuoi.

Autorizzazioni