+ Rispondi
Risultati da 1 a 10 su 10

Iscritto dal
    13/12/2011

Linus Torvald chiede scusa

https://lore.kernel.org/lkml/CA+55aF...ail.gmail.com/

in particolare:

The above is basically a long-winded way to get to the somewhatpainful personal admission that hey, I need to change some of mybehavior, and I want to apologize to the people that my personalbehavior hurt and possibly drove away from kernel developmententirely.I am going to take time off and get some assistance on how tounderstand people’s emotions and respond appropriately.
    per i non anglofoni:

Quanto detto sopra, e' un modo lento per arrivare ad ammettere una cosa personale e dolorosa: hey, devo cambiare alcuni dei miei comportamenti e voglio scusarmi dei miei comportamenti con le persone che ho ferito e forse allontanato completamente dallo sviluppo del kernel.
    Prendero' del tempo libero e mi faro' aiutare su come capire le emozioni delle persone e rispondere in modo appropriato.

per chi non lo sapesse Linus ha un carattere che dire del cazzo e' poco. Questo ha comportato litigi ed abbandoni ma, secondo me si e' accordo (tardi) che quelle persone gli servivano. Da come ha scritto, probabile che soffra di qualche sindrome di asperger o qualcosa di simile.
    Tant'e' che pensavo gli avessero fottuto l'account

Iscritto dal
    12/10/2011
    fake
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013

Nient'altro da aggiungere.

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da MentalBreach Visualizza il messaggio

Nient'altro da aggiungere.

deve cambiare come dice le cose, non cosa dice

in questo, in particolare, l'ha con nvidia per il supporto pessimo a linux. La frecciata e': "Vuoi vendere chip su mercato android e non supportare linux, beh fottiti".

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    La mia opinione personale basata sul solo video e le cose lette unicamente qui è: non puoi rivestire un ruolo così importante per mostrare poi un tuo disappunto come un giovane rapper ribellino. Ci sono modi e modi, e sono certo che ne esistano di migliori di quello mostrato nel video.
    Il senso della vita? Viverla al massimo.

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Frency Visualizza il messaggio
    La mia opinione personale basata sul solo video e le cose lette unicamente qui è: non puoi rivestire un ruolo così importante per mostrare poi un tuo disappunto come un giovane rapper ribellino. Ci sono modi e modi, e sono certo che ne esistano di migliori di quello mostrato nel video.
    Che abbia disturbi comportamentali è indubbio

Inviato dal mio gatto utilizzando Tapatalk

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Magari potrebbe anche essere che semplicemente, nonostante l'età, debba ancora imparare le buone maniere. Invecchiare biologicamente non vuol dire "crescere". Ci sono tante persone anziane che l'educazione non la vedrebbero neanche con il binocolo.

Almeno mi auguro per lui che sia mancanza di buona educazione, perché penso che sia più semplice da curare rispetto ad un disturbo comportamentale vero e proprio.
    Il senso della vita? Viverla al massimo.

Iscritto dal
    12/10/2011
    si l'ha sempre toccata piano

che si fotta la diplomazia
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    deve cambiare come dice le cose, non cosa dice

in questo, in particolare, l'ha con nvidia per il supporto pessimo a linux. La frecciata e': "Vuoi vendere chip su mercato android e non supportare linux, beh fottiti".
    Sisi, so bene cosa ha scaturito questa reazione, e l'oggetto del discorso non era nemmeno sbagliato.

Comunque il "vaffanc*lo" era riferito alla tecnologia nVidia Optimus su Linux (lavoro su iGPU o GPU).

Pillar of Faith
    Iscritto dal
    08/04/2012
    a me non dispiace questo approccio diretto.
    a volte (spesso) non c'è un modo migliore di dire "vaffanculo" se non dicendo proprio "vaffanculo".

del resto finora i risultati gli han dato ragione

Autorizzazioni