+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 11
    Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011

Consiglio suite antiviruis

Ciao ragazzi
    mi sta per scadere la licenza di Kaspersky Internet Security e vorrei chiedervi un consiglio: lo rinnovo oppure ci sono alternative migliori? Utilizzo 7 licenze da diversi anni e mi trovo bene oltre al fatto che è considerato uno dei migliori, tuttavia sono sempre aperto ad alternative.
    Attendo i vostri consigli/opinioni

3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Io mi trovo molto bene con la suite di Windows (con W10 64 bit). La uso dai tempi di W8 e sinceramente ora mi sembra matura e ben funzionante.

Prima usavo Avira (versione pro), ma era diventato veramente palloso...

Alla suite di Windows manca solo un'interfaccia comoda per il firewall... Tocca affidarsi a roba di terze parti. Ma non è poi così essenziale.
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Io mi trovo molto bene con la suite di Windows (con W10 64 bit). La uso dai tempi di W8 e sinceramente ora mi sembra matura e ben funzionante.

Prima usavo Avira (versione pro), ma era diventato veramente palloso...

Alla suite di Windows manca solo un'interfaccia comoda per il firewall... Tocca affidarsi a roba di terze parti. Ma non è poi così essenziale.
    La suite di windows non la considero
    Mi sono sempre affidato a soluzioni di terze parti, vedo che diversi consigliano anche BitDefender Total Security

3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX

Iscritto dal
    20/10/2011
    Io uso versioni free di un po di tutto, cerco il minor consumo di risorse. Ultimamente uso effettivamente bit defender, solo antivirus però.

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Ho utilizzato Microsoft Security Essentials anni fa ed un virus si è inserito autonomamente nella lista dei file esclusi: rimosso dalla lista personale degli antivirus (così come AVG).

Personalmente, e sui PC a cui faccio assistenza, utilizzo Avast Free Antivirus con i soli moduli "Protezione file", "Protezione comportamento" e "Protezione web" (e uBlock Origin su ogni browser installato).
    Leggero, disturba poco (qualche pop-up sporadico per spingerti ad installare componenti a pagamento) e fa il suo lavoro.

Ovviamente è solo una mia considerazione, lo ricordo al tizio che verrà a dirmi "Usare avast o non usarlo è uguale. Quando l'ho installato io ho preso settordici virus ed il gatto è morto".

Iscritto dal
    20/10/2011
    Da alcuni anni utilizzo Malwarebytes Premium e mi ci trovo bene. Uso anche Avira Pro.

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Avast. Free. Da quando esiste praticamente. Mai una rogna in tutti sti anni, gira leggero. Non credo che cambiero nell'immediato

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ho deciso di provare BitDefender Total, putroppo l'inizio non è dei migliori
    Non mi lascia completare la regitrazione per poter attivare la licenza, mi dice url reindirizzamento non valido. Ho provato a pulire la cache come consigliano ma niente fare.

Consiglio suite antiviruis-errore-bitcentral.jpg

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Live! Visualizza il messaggio
    Ho deciso di provare BitDefender Total, putroppo l'inizio non è dei migliori
    Non mi lascia completare la regitrazione per poter attivare la licenza, mi dice url reindirizzamento non valido. Ho provato a pulire la cache come consigliano ma niente fare.

Allegato 47219
    A casa mia se parte cosi, non arriva lontano... al massimo nel cestino...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    A casa mia se parte cosi, non arriva lontano... al massimo nel cestino...
    Già Per fortuna ho risolto creando l'account dall'app per iphone.

Autorizzazioni